Il Naima di Forlì si aggiudica l'edizione 2007 del Romagnanotte Live Award

Al concorso vi hanno partecipato alcune delle attività che nel corso dell'anno si sono distinte nell'organizzazione di spettacoli dal vivo.

26/nov/2007 12.30.00 Pierluigi Papi Contatta l'autore

Il Naima di Forlì si aggiudica l’edizione 2007 del Romagnanotte Live Award

L’edizione 2007 del Romagnanotte Live Award è stata assegnata al Naima di Forlì. Si tratta di un premio, giunto alla quarta edizione, sempre più ambito da parte degli organizzatori e dei gestori dei locali perché è un riconoscimento sinonimo di qualità e di apprezzamento da parte del pubblico. Al concorso vi hanno partecipato alcune delle attività che nel corso dell’anno si sono distinte nell’organizzazione di spettacoli dal vivo. La rosa dei candidati finalisti era costituita da Velvet di Rimini (vincitore delle ultime due edizioni), il Rock Planet - Pinarella di Cervia, il  Click Rock di Forlì, il Giostrà di Bologna, il Makima di Misano Adriatico, oltre ovviamente al Naima.

Il vincitore dell’importante riconoscimento è stato eletto sabato 24 novembre dallo staff di romagnanotte (http://www.romagnanotte.com) che ogni anno indice ed organizza il concorso. A decretare il successo del Naima è stato un giudizio composito formulato in base alle preferenze espresse dal pubblico direttamente on line (dove ha raccolto quasi il 60% delle preferenze) e dal giudizio di una giuria che nel formulare il proprio responso non ha potuto non tenere conto dell’alto livello artistico espresso dal locale forlivese. Fra i tantissimi appuntamenti live del 2007, infatti, merita sicuramente ricordare i concerti di: Diane Schuur, Mario Biondi, PFM, John Hammond, inseriti in una programmazione live sempre di alto livello qualitativo.

Ufficio stampa Romagnanotte Live Award: Pierluigi Papi tel. 338 3648766 ppapi@racine.ra.it