Degustazione Villa Papiano 6 dic 07 a Lugo

Degustazione Villa Papiano 6 dic 07 a Lugo La Romagna enologica si degusta a Lugo L'enoteca Enò organizza una degustazione con i vini dell'Azienda Villa Papiano Dopo aver organizzato degustazioni con i vini siciliani, friulani, piemontesi e veneti, per l'ultimo appuntamento del 2007 l'enoteca Enò di Lugo (via Magnapassi, 30, di fronte alle Poste centrali) ha scelto approfondire alcuni prodotti di Romagna.

26/nov/2007 13.00.00 Pierluigi Papi Contatta l'autore

La Romagna enologica si degusta a Lugo

L’enoteca Enò organizza una degustazione con i vini dell’Azienda Villa Papiano

Dopo aver organizzato degustazioni con i vini siciliani, friulani, piemontesi e veneti, per l’ultimo appuntamento del 2007 l’enoteca Enò di Lugo (via Magnapassi, 30, di fronte alle Poste centrali) ha scelto approfondire alcuni prodotti di Romagna. Per la precisione la sommelier di Enò, Fabiola Collini, ha organizzato una degustazione dell’Azienda Villa Papiano di Modiliana (FC).

Tre i nettari che sarà possibile assaggiare e confrontare: il Sauvignon bianco “Le Tresche” IGT 2006, il Sangiovese di Romagna “I Probi” DOC 2004, per finire con il prodotto di punta dell’Azienda, “Papiano di Papiano” IGT 2004, un uvaggio di Merlot e di alcune vitigni autoctoni. Il “Papiano di Papiano” ha ottenuto i “tre bicchieri”, ovvero l'eccellenza enologica secondo la guida “Vini d'Italia 2008” Gambero Rosso e Slow Food Editore.

In abbinamento ai vini ci sarà la possibilità di scegliere fra una ricca selezione di salumi e formaggi. Il costo della degustazione varia dai 9 ai 15 Euro a seconda della soluzione prescelta.

Per informazioni e prenotazione degustazione: tel. 338 3648766

Ufficio stampa: Pierluigi Papi tel. 0545 61141 ppapi@racine.ra.it