PressRelease travel4

26/nov/2007 13.10.00 Master Consulting Contatta l'autore

Roma, 26 novembre 2007

.travelal workshop Mark&Tech.

Si svolgeràa Roma, il 29 e 30 novembre, la seconda edizione di“Mark&Tech”, organizzato da Assotravel, presso il ConferenceCenter SGM di via Portuense 741.

Mark&Techè il primo Workshop interamente dedicato alla tecnologia ed al marketingapplicati al settore turistico, rivolto alle Agenzie di Viaggi, Tour Operator,Alberghi ed Imprese del settore turistico.

Tra gliespositori sarà presente anche .travel , il nuovo domino del mondo delturismo, rappresentato dalla Master Consulting, partner di TrallianceCorporation per il mercato italiano.  La presentazione .travel si terràgiovedì 29 novembre alle ore 15.00.

TrallianceCorporation, con sede a Fort Lauderdale, ha ottenuto dalla ICANN (Internet Corporation for AssignedNames and Numbers) l’autorizzazione a registrare il dominio .travel riservato esclusivamente al settore deiviaggi e del turismo.

Solamenteaziende ed enti “autenticati”, presenti nelle 20 categorieautorizzate (compagnie aeree, hotel, B&B, Uffici del Turismo, autonoleggi,agenzie di viaggio e tour operator, crociere e altri) potranno utilizzare ilsuffisso .travelche identifica inquesto modo l’intera industria del turismo.

Diversamente da altri domini, .travel censisce all’originel’azienda e la sua attività, all’atto dell’autenticazione.Pur non essendo una certificazione di qualità, assicura al consumatore lacertezza che colui dal quale acquista un volo od un pacchetto, ha tutti irequisiti previsti dalla normativa per operare nel settore turistico.

TrallianceCorporation in Italy, Malta and Albania c/o Master Consulting

Via Aureliana, 53 - 00187 Rome – Italy