MEDIORIENTE DA RECORD PER IL TUCANO

26/nov/2007 16.10.00 tucano Contatta l'autore

MEDIORIENTE DA RECORD PER IL TUCANO

IN FORTE CRESCITA L'INTERESSE PER GLI EMIRATI

Il 2007 ha rappresentato un pieno successo per le vendite del Tucano Viaggi Ricerca in Medioriente ed Emirati Arabi, con  una crescita rispetto all’anno precedente del + 195%.

Le Agenzie hanno scelto di affidare i propri Clienti al Tucano sulla base dell’esperienza trentennale del TO sull’Area, dell’affidabilità dei corrispondenti con cui l’Operatore ha scelto di lavorare, dell’alta professionalità delle guide/archeologi/accompagnatori di cui si avvale e della grande cura con cui vengono studiati tracciati e scelti sistemazioni e servizi nei differenti Paesi.

Sicuramente rassicuranti, sia per le ADV che per i Clienti finali, si sono dimostrati il supporto del Booking Tucano con competenza specifica sull'Area e l' assistenza personalizzata 24 ore su 24  durante il viaggio.

Tra le destinazioni presentate all’interno del catalogo Vicino Antico Oriente, di cui è attesa riedizione per i primi mesi del 2008, sono la Siria (con partenze cresciute del  +212%) con l’itinerario di 11 giorni “Civiltà dell’Eufrate” e lo Yemen con il tour “Incanto d’argilla” di 8 giorni e la proposta “Lungo l’antica via dell’incenso” di 15 giorni ad aver ricevuto il maggior interesse da parte del viaggiatore italiano. Ottimo riscontro inoltre per la soluzione di tour classico della Giordania di 8 giorni e per la proposta “La strada persiana dei re” di 15 giorni in Iran (destinazione cresciuta di oltre + 35 %). Ma la Destinazione che nella seconda parte dell’anno sta registrando l’incremento maggiore di richieste rispetto all’anno precedente, è rappresentata dagli Emirati Arabi. Proprio a questa Area geografica sarà dato ampio spazio all’interno del nuovo catalogo grazie ad un ventaglio di 6 inediti minitour, tutti di 5 giorni/4 notti, che partendo da Dubai (una notte), andranno alla scoperta degli altri Emirati: Abu Dhabi, Sharjah, Umm al Quwain, Ras al Khaimah, Ajman e Fujairah. In particolare le nuovissime proposte avranno come tappa fondamentale la Capitale, Abu Dhabi, città caratterizzato da un lusso raffinato e la città di Ajman dove Il Tucano Viaggi Ricerca proporrà soggiorni mare presso l’esclusivo Kempinski Hotel, situato su una delle spiagge di sabbia bianca più suggestive al mondo. Il Tucano suggerisce di abbinare questi brevi soggiorni di 4/5 giorni negli Emirati ad escursioni o itinerari completi di scoperta dell’Oman, vera perla fuori dal tempo che l’Operatore grazie ad un itinerario di 13 giorni propone anche in abbinamento allo Yemen.

Per una corretta citazione ricordiamo:
Il Tucano Viaggi Ricerca
Via Davide Bertolotti 2