Hotel Oasi Beach: una speciale prospettiva del Lago di Garda

Hotel Oasi Beach: una speciale prospettiva del Lago di Garda 28.11.2007 - Malcesine (VR) Il piacere di una rilassante vacanza in riva al lago è in grado di dare soddisfazioni che difficilmente altri luoghi sanno offrire.

28/nov/2007 09.00.00 Promozione-Online Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
28.11.2007 - Malcesine (VR)

Il piacere di una rilassante vacanza in riva al lago è in grado di dare soddisfazioni che difficilmente altri luoghi sanno offrire. Se poi il lago in questione è il Benaco (meglio noto come Lago di Garda) il piacere raggiunge livelli di soddisfazione assoluti. Gli alberghi Lago Garda infatti possono offrire la suggestiva magia di un paesaggio lacustre tra i più apprezzati al mondo, accompagnata da un servizio caratterizzato dagli alti standard qualitativi.


L'Hotel Oasi Beach si affaccia sul Lago di Garda e dista appena 5 km dal centro della rinomata località di Malcesine. Data la recentissima costruzione è in grado di garantire tutti i più moderni comfort oggi a disposizione per vivere una lunga vacanza, o anche un breve soggiorno, all'insegna del relax. La particolare posizione di questo hotel Lago Garda lo rende ideale per gli amanti della vela e del windsurf. Gli appassionati di sport in genere hanno comunque tutti l'opportunità di praticare una lunga serie di discipline (come per esempio il tennis e il golf) e di testare la bontà degli impianti sportivi che questa località mette a disposizione dei propri ospiti.

 

Ufficio stampa Promozione-Online

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl