L'Inverno in Cina: proposte Chinasia dicembre 07-marzo 08

29/nov/2007 11.49.00 Art&Fun Contatta l'autore

TUTTE LE ANIME DELLA CINA

L’INVERNO 2007FIRMATO CHINASIA

In Cina per un tè al sapore di drago

15 giorni/12 notti– tour “Universo di colori”

Due settimane per immergersi inquella magica fusione di modernità e tradizione che solo un viaggio in Cina puòregalare. Dalle tre grandi città-simbolo della Cina, Chan’an (Xi’an), l’anticacapitale, Nanjing (Nanchino), lavecchia capitale, e Beijing (Pechino),il tour prosegue tra i fiabeschi giardini e i ricami di seta della“Venezia d’Oriente”, Suzhou, fino adHangzhou, secondo un antico detto cinese un vero “paradiso interra”: qui i viaggiatori potranno fare un gita in barca sul lago Xihu,che la leggenda racconta fu creato da una perla lasciata cadere da una feniceed un drago, e sostare in un antico villaggio per assistere alla lavorazionedel delicato te’ verde Longjingcha,o tè del Pozzo del Drago, prima di ripartire e concludere il viaggio in una dellecittà più spettacolari dell’Estremo Oriente, Shanghai.

Partenza di Natale: 24dicembre 2007

Quote: a partire da 2.060 euro per persona

Partenze 2008: 11febbraio, 3 – 17 marzo

Quote: a partire da 1.590 euro per persona

comprensive di voli con partenza da Roma FCO, voli interni,trasferimenti in pullman privato, sistemazione in albergo per 12 notti, trattamentodi pensione completa in alberghi di 1° categoria superiore (che comprende leprime colazioni all’americana, 1 cena occidentale, 2 cene cinesi, 4 cenecon buffet internazionale in albergo, 2 cene-banchetto in ristoranti tipici aPechino e Xi’an), assistenza di personale specializzato.

Sulletracce di MARCOPOLO

10 giorni/8 notti

Il tour più classico per chi sceglie di visitare la Cina perla prima volta: 10 giorni di viaggio tra le grandi capitali, Pechino, Xi’ane Shanghai, che racchiudono tuttala storia della Cina millenaria, per offrire  al viaggiatore attento unpanorama indicativo ma completo della realtà cinese. Dalla moderna capitale, Pechino, all’antica capitale, Xi’an, fino alla metropoli piùfuturistica della Cina contemporanea, Shanghai,dove ai profumi e le architetture della tradizione cinese si affiancano luci egeometrie spaziali del Bund, ilcentro commerciale della città.

Partenze: 26 –29 dicembre 2007

Quote: a partire da 1.580 euro per persona

Il tour con partenza il 29 dicembre è di 9giorni/7 notti con itinerario invertito: Shanghai – Xi’an –Pechino

Partenze 2008: 2 – 9 – 16 – 23 febbraio, 8 – 15– 22 – 29 marzo

Quote: a partire da 1.270 euro a persona

comprensivi di voli di linea dall’italia, voliinterni, trasferimenti, sistemazione in alberghi di Prima categoria superioreper 8 notti, trattamento di pensione completa (che comprende le prime colazioniall’americana, 1 cena occidentale, 2 cene cinesi e 4 cene con buffetinternazionale in albergo, 2 cene-banchetto in ristoranti tipici a Pechino, eXi’an), assistenza di personale specializzato.

Informazioni presso le migliori  agenzie di viaggio e presso

Chinasia Tour Operator Tel. 06.59601499, web: www.chinasia.it