Fiavet Lazio lancia il "Comitato Fiavet Incoming Lazio" ?

Il neonato Comitato, attraverso il consigliere regionale Giancarlo Iacuitto, affiancherà il lavoro della Fiavet Lazio riguardo le tematiche e le strategiedell'incoming della Regione Lazio e dell'Italia.

29/nov/2007 12.30.00 Art&Fun Contatta l'autore

Fiavet Lazio lancia il “ComitatoFiavet Incoming Lazio”

L’Associazioneincontra i ricettivisti associati e istituisce un organo per il compartoturistico più proficuo per il territorio

28novembre 2007 – Fiavet Lazioguarda con grande interesse al settore del turismo incoming e alterritorio locale istituendo il Comitato Fiavet Incoming Lazio. Il nuovo organo è stato costituito durantel’incontro tra i ricettivisti laziali organizzato da Fiavet Lazio, per dibattere le diverse problematichedel settore incoming. Il neonato Comitato, attraverso il consigliere regionale Giancarlo Iacuitto, affiancherà il lavoro della Fiavet Lazio riguardo le tematiche e le strategiedell’incoming della Regione Lazio e dell’Italia.

Iprimi punti fondamentali su cui si focalizzerà il lavoro del Comitato Incoming verterannosui seguenti punti:

-         Curare i rapporti e le sinergie con leIstituzioni locali per dare il via ad una collaborazione e supporto nellaprogrammazione e nella promozione del territorio

-         Istituire un Osservatorio Dati e uno studio sui flussi emercati turistici

-         Creare sinergie con gli albergatori e glialtri fornitori di servizi turistici

-         Avviare rapporti costanti con l’ENIT

-         Organizzare incontri mirati allaformazione e aggiornamento del  management  e del personale

Con grande entusiasmoannunciamo la costituzione di Fiavet Incoming Lazio –commenta Cinzia Renzi, " w:st="on">Presidente Fiavet Lazio -dopo un attento lavoro di analisi e valutazione abbiamo deciso di dar vita aquesto strumento fondamentale per il nostro comparto turistico che registra nelLazio e in tutta Italia risultati più che soddisfacenti, ma che ha bisogno diun coordinamento. Il Comitato lavorerà di concerto con la Fiavet Nazionaleper andare incontro alle esigenze della categoria e per individuare insieme il giusto percorsoper instaurare un dialogo proficuo con le istituzioni, migliorare la promozionee monitorare il mercato dei flussi turistici”.

Ilcomitato è formato dalle 100 agenzie di viaggio associate Fiavet Lazio specializzate da moltissimi anni nel segmento incoming eche sono tra le più importanti e rappresentative aziende in questo settore alivello regionale e nazionale.

Il responsabiledel nuovo organo è Giancarlo Iacuitto,delegato per i settori Incoming e Congressuale all’internodell’Associazione, mentre i rappresentanti del Comitato Incoming Lazio all’internodella Fiavet Nazionale sono i consiglieri Ezio Biagioli e Paolo Delfini.

Art&Fun - ufficio stampa ecomunicazione
Via di Santa Prisca, 16 - 00153 Roma
Tel. 065745283 Fax 065744154  E-mail:info@artfun.it
Arianna Palmieri - 3888468590 -
a.palmieri@artfun.it

ManuelaIppolito - 3396405614 - m.ippolito@artfun.it

_____________________________________________

AVVERTENZEAI SENSI DEL  DLGS 196/2003
Le informazioni contenute in questo messaggio di posta elettronica e/o nel/ifile/s allegato/i, sono da considerarsi strettamente riservate. Il loroutilizzo è consentito  esclusivamente al destinatario del messaggio, perle finalità indicate nel messaggio stesso. Qualora riceveste questo messaggiosenza esserne il destinatario, Vi preghiamo cortesemente di darcene notizia viae-mail e di  procedere alla distruzione del messaggio stesso,cancellandolo dal Vostro sistema; costituisce comportamento contrario aiprincipi dettati dal Dlgs. 196/2003  il trattenere il messaggio stesso, divulgarloanche in parte, distribuirlo ad altri soggetti, copiarlo, od utilizzarlo perfinalità diverse. Un corretto comportamento da parte di tutti contribuirà arealizzare una società più civile.