Enò arte con Daniele Serantoni

29/nov/2007 12.49.00 Pierluigi Papi Contatta l'autore

Daniele Serantoni espone all’Enò di Lugo

Inaugura lunedì 10 l’allestimento artistico fatto con opere di rame

Più che di una vera e propria mostra il nuovo appuntamento all’enoteca Enò di Lugo si caratterizza come un allestimento artistico. Infatti, le pareti ed alcuni altri angoli del locale vivranno grazie alle originali opere in rame di Daniele Serantoni. Opere nate da una personale tecnica di lavorazione fatta di schiacciature, piegature e avvolgimenti di filo e tubo di rame. L’inaugurazione della mostra è fissata per lunedì 10 dicembre alle ore 20.30 (dal 10 dicembre fino alla fine delle festività Enò rimarrà aperta anche di lunedì).

Daniele Serantoni nasce a Faenza nel 1979 e risiede a Castel  Bolognese. Dal 2003 crea opere in rame di vario genere e dimensioni. I suoi lavori non presentano alcun genere di saldatura ma solamente fissaggio tramite rivetti anch’essi di rame.

La mostra rimarrà allestita fino al 4 gennaio 2008 ed è visitabile dal lunedì alla domenica dalle 20.30 all’1. L’ingresso è gratuito.

Per informazioni: tel. 0545 31590

Ufficio stampa: Pierluigi Papi tel. 338 3648766  ppapi@racine.ra.it