Festeggia il Capodanno con TUI.it=2C a partire da =E2=82=AC 239=2C00!

29/nov/2007 15.10.00 Tui.it Contatta l'autore

Informazioni per la stampa

Rimini, 29 novembre 2007

Festeggia il Capodanno con TUI.it, a partire da € 239,00!

Manca solo unmese all’atteso momento di passaggio tra l’anno vecchio e quello nuovo e TUI.itvuole festeggiare con affascinanti offerte dalle mille e una notte!

Ansia da Capodanno?Con l’agenzia di viaggia online TUI.itnon esiste il problema. Se state già pensando a come attendere e festeggiare ilnuovo anno e avete voglia di un programma emozionante e indimenticabile negli anni,affidatevi a TUI.it.

Pacchetti vacanza, volo più hotel,solo volo o solo hotel e non da ultima la possibilità di comprare la vacanzaper Capodanno all’asta a partiredal prezzo incredibile di €1,00!

Terre lontane, mare cristallino espiaggia bianca e fine, come sentirsi in paradiso per una settimana: TUI.it tipropone un pacchetto da sogno per l’Atollo diMale Nord, nell’isola di Kanu Huraa, al DhonveliBeach Resort e Spa in Beach Bungalow (in lingua maldiviana dhon veli significa proprio “sabbia bianca”). Si dorme in comodibungalow, quasi tutti sulla spiaggia e dotati dei più moderni comfort, con lapossibilità di scegliere anche l’opzione waterbungalow, tipiche palafitte sull’acqua con vista Oceano.

Il pacchetto include anche il cenonedi Capodanno e prevede un trattamento all inclusive, per sette notti. Lapartenza è prevista per il 30 Dicembre da Milano Malpensa.

Dall’altra parte dell’emisferoinvece in un altro paradiso terrestre, dalle ricchezze naturali senza eguali,scegliete l’Honduras per unCapodanno davvero indimenticabile e unico. La struttura, LasSirenas Hotel, sorge nella spiaggia considerata una delle dieci più famoseal mondo, quella di West Bay a Roatan,che possiede la barriera corallina seconda al mondo per grandezza. Iltrattamento è all inclusive. La partenza è prevista da Milano Malpensa il 30Dicembre.

Capodanno in Europa nelle principali capitali? Con il volopiù hotel potete risparmiare fino al 30% e abbinare il volo e l’hotelsecondo le vostre esigenze.

§        Lisbona:quattro notti, dal 29 dicembre al 2 gennaio, da € 328;

§        Istanbul:quattro notti, dal 29 dicembre al 2 gennaio, da € 369;

§        Praga: quattronotti, dal 29 dicembre al 2 gennaio, da € 351;

§        Londra:quattro notti, dal 29 dicembre al 2 gennaio, da € 239.

Avete voglia di andare lontano,senza tuttavia spendere cifre da capogiro? Provate fin da ora ad aggiudicarvi l’asta online perZanzibar. Partenza da Milano il 30 Dicembre, pensione completa al CoralReef Resort, 3 stelle. L’asta scade il 4Dicembre. Affrettatevi e proponete il vostro prezzo.

TUI.it - l’agenzia diviaggi on line, appartenente al gruppo TUI Travel PLC, leader mondiale nelsettore travel. Scopri le offerte di TUI di voli, hotel, pacchetti vacanzae vacanze all’asta!

Per ogniinformazione aggiuntiva:

Ufficio Stampa TUI.it