Benessere & Ayurveda Agriturismo Olistico: CONSULENZA AYURVEDICA

01/dic/2007 10.20.00 C. S. Ayurvedici SIVASAKTI di Poderecampooiano Contatta l'autore

Consulenza Ayurvedica
col sistema diagnostico indiano di lettura del polso (nadi-pariksha)

3-4-5-6 Gennaio 2008

dott.ssa Sadbhawna "Minu" Bhardwaj

Come si svolge e cosa consiglia:
  •  Il tipo di costituzione fisica individuale e lo stato di salute attuale.
  • Un piano di riequilibrio psico-fisico con consigli omeopatici del caso.
  •  Consigli e/o insegnamenti per praticare eventuali terapie fisiche (ad esempio trattamenti o massaggi specifici anche localizzati,  Yoga , ecc. ).
  • Consigli alimentari (possibile dieta personale, se il caso lo richiede), a scopo terapico per i periodi di cura.
  •
Tutto questo per riarmonizzare i valori dello stato di salute naturalmente,nel più puro stile “Olistico” della scienza di vita dell’Ayurveda.

Come presentarsi all’ appuntamento:

• La durata di ogni visita è di minimo mezz’ora .
  • Importante : presentarsi a stomaco vuoto o lontano dai pasti, comunque, condizione necessaria per la miglior valutazione sul piano fisico.
  • Portare possibili referti medici, raggi X, analisi e terapie già svolte, saranno graditi ed utili al fine di un’ analisi approfondita.

Dottoressa Vaidya Sadbhawna Bhardwaj.

Figlia del Prof. Arya, è nata a Delhi nel 1974.
Ha conseguito la laurea in scienze dell'infanzia all’Università di Delhi, e Diplomi di Naturopatia, Yoga e Digitopressione.

È iscritta alla Gandhi National Academy of Naturopathy, per la pratica della medicina naturale (l'albo dei vaidya naturopati Ayurveda). È specializzata in
Snehana, l'antico massaggio curativo dei Vaidya (medici Ayurveda) indiani;Panchakarma, i trattamenti corpo purificanti-riequilibranti e Abhyangam.

Presso:

Benessere & Ayurveda

Agriturismo Olistico

Cecima-PV

vicino a Salice Terme

Per prenotazioni e Info:

sivasakti@poderecampopiano.it

www.poderecampopiano.it

Questo messaggio è stato inviato a chi è inserito nel nostro indirizzario come possibile interessato alle varie attività di cui promoviamo i contenuti, perché ne ha fatto richiesta diretta, o segnalato da un amico o perché l'indirizzo è disponibile nei vari siti internet pubblici. Legge 196/03 (Ex 675/96 sulla Privacy). . Tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento di dati personali. Gli indirizzi e-mail presenti nel nostro archivio provengono o da richieste di iscrizioni pervenute al nostro sito o da elenchi e servizi di pubblico dominio pubblicati in Internet o su riviste, da dove sono stati prelevati. Par. 111 deliberato al 105° congresso USA, questo messaggio non può essere considerato SPAM poiché include la possibilità di essere rimosso da ulteriori invii. Se ti avesse disturbato ritornaci una e-mail con la sola dicitura in oggetto "RIMUOVI"

e sarai immediatamente depennato dalla nostra lista. Scusaci per l'eventuale disturbo.

Invia questo messaggio ad un tuo amico/a, potresti fargli cosa gradita.  Grazie della collaborazione