Hotel Terme Milano: benessere e relax alle terme di Abano

Hotel Terme Milano: benessere e relax alle terme di Abano 07.12.2007 - Abano Terme (PD) Le sorgenti termali rappresentano fin dall'antichità una risorsa naturale notevolmente efficace ed apprezzata, molto note allora e utilizzate ancora oggi per le loro molteplici finalità terapeutiche, come ad esempio i benefici apportati all'apparato respiratorio, nella cura e nella protezione della pelle, per alleviare i dolori alle ossa e alle articolazioni.

07/dic/2007 09.10.00 Promozione-Online Contatta l'autore

07.12.2007 - Abano Terme (PD)

Le Terme di Abano e Montegrotto accolgono ogni anno migliaia di turisti di tutte le età, che giungono per sottoporsi a rigeneranti sedute terapeutiche in stabilimenti che possono vantare le attrezzature migliori e gli staff medici più qualificati. In questa realtà si inserisce l'Hotel Terme Milano, recentemente rinnovato per offrire ai suoi ospiti le più moderne e funzionali tecniche per la cura e il benessere della persona. Tra gli hotel Abano Terme e gli hotel Montegrotto Terme infatti l'albergo Terme Milano si segnala per la capacità di unire relax e divertimento, offrendo i vantaggi di un soggiorno in una stazione termale tra le più ricercate d'Italia.

L'aver portato il sito www.termemilano.it ai primi posti nei risultati dei motori di ricerca - spiega Andrea Caminiti, Direttore Marketing di Promozione Online - ci riempie di soddisfazione, e ciò è stato reso possibile mediante l'utilizzo strategico di alcune parole-chiave. I risultati sono migliorati al punto da convincere la direzione dell'hotel Terme Milano a proseguire anche per quest'anno la campagna di Search Engine Optimization.”

Ufficio stampa Promozione-Online