In Vacanza a Natale e Capodanno con =E2=82=AC1=3F Prova le Aste di TUI!

13/dic/2007 16.49.00 Tui.it Contatta l'autore

Informazioni per la stampa

Rimini, 13dicembre 2007

In Vacanza a Natale e Capodanno con €1? Prova le Astedi TUI!

A pochesettimane dalle festività, le Aste di TUI.it propongono pacchetti per le piùesotiche ed affascinanti mete a partire da 1,00€!

Le vacanze di Natale e Capodannosi avvicinano e non avete ancora pensato dove andare? Vorreste partire ma nonvolete spendere stipendio e tredicesima in un viaggio oltreoceano? Vi piacel’emozione di tentare di acquistare una vacanza all’asta? Se la risposta èaffermativa per tutte e tre le domande, visitate la sezione dell’agenzia onlineTUI.it dedicate alle Aste.

Partecipare èsemplicissimo: basta iscriversi, lanciare la propria offerta e attenderel’esito dell’asta. Per ogni asta è indicata data di inizio, data di fine eprezzo di vendita al pubblico. In media ogni pacchetto vacanza acquistatotramite l’asta permette un risparmiofinale compreso tra il 35 e  il 50%rispetto al prezzo di listino.

Unico requisito richiesto alpotenziale acquirente dell’Asta è la flessibilità:nella data di partenza, nell’aeroporto di partenza, nella lunghezza delsoggiorno e non da ultimo nella meta del viaggio!

Affrettatevi dunque se voletetrascorrere l’imminente Natale e Capodanno al caldo in lussuosi resorts nellelocalità più affascinanti di tutto il mondo. Fino al 17 Dicembre potrete tentare la fortuna per aggiudicarvi iseguenti pacchetti per Capo Verde, Maldive, Kenya eMauritius:

• Capo Verde, Crioula Hotel, 5 stelle, 7 notti, all inclusive, partenza da Bergamo il 21 Dicembre;
  • Maldive, Atollo di Malè Sud, Laguna Beach Hotel, 4 stelle, 7 notti, mezza pensione, partenza da Milano il 18 Dicembre;
  • Kenya, Diani Beach, Diani Sea Lodge, 3 stelle, 7 notti, all inclusive, partenza da Verona e Roma Fiumicino, partenza il 3 Gennaio;
  • Mauritius, Mauritius, Blue Lagoon, 3 stelle, 7 notti, all inclusive, partenza da Milano e Roma il 23 Dicembre.

Se invece preferite programmaretutto nei minimi dettagli, allora potrete cominciare a sognare visitando lanostra ricca sezione di offerte vacanze.Oppure se avete poco tempo e tanta voglia di viaggiare potete scegliere lacomoda soluzione volo più hotelper una delle più belle destinazioni d’Europa e del Mondo.

TUI.it - l’agenzia diviaggi on line, appartenente al gruppo TUI Travel PLC, leader mondiale nelsettore travel. Scopri le offerte di TUI di voli, hotel, pacchetti vacanzae vacanze all’asta!

Per ogniinformazione aggiuntiva:

Ufficio Stampa TUI.it