ULTIMISSIMI GIORNI PRIMA DELLA CHIUSURA CAMPAGNA 07

Le agenzie che entro il 31 dicembre 2007 otterrannocon il Tucano un fatturato pari a + 40.000,00 euro (rispetto al 2006) con vendite sull'interaprogrammazione vinceranno un magnifico viaggio al top degli standard in Perù.

17/dic/2007 13.10.00 tucano Contatta l'autore

IN CHIUSURA

la Campagna 2007 del Tucano

Ultimissimigiornidella Grande Campagna Tucano 2007 “VENDI il TUCANO-VINCI il PERU’”. Le agenzie che entro il  31 dicembre 2007 otterrannocon il Tucano un fatturato pari a + 40.000,00 euro (rispetto al 2006) con vendite sull’interaprogrammazione vinceranno un magnifico viaggio al top degli standard in Perù. Numerose le ADV vicine al traguardo che hanno ancoraa disposizione duesettimane per raggiungere l’obiettivo. Ilviaggio, con partenza prevista a cavallo tra gennaio e febbraio 2008, offrirà l’occasioneagli Agenti di scoprire i maestosi scenari andini, l’immensa distesa dellago Titicaca, la spettacolare Valle Sacra, l’affascinante città perdutadi Machu Picchu, soggiornando in pensionecompleta sempre in HOTEL 5 stelle (e nelle migliori struttureesistenti nella Valle Sacra) e potendo usufruire dei migliori servizi a disposizione.Ai partecipanti verrà inoltre fornita la possibilità,grazie all’accompagnamento “d’eccezione”di Alessandro Fassio - GeneralManager de Il Tucano Perù - di entrare in contatto e verificarepersonalmente l’efficienza delle 4 sedi di proprietà nel Paese: Lima, Cusco, Arequipa e Trujillo.

Il Tucano Viaggi Ricerca
Via Davide Bertolotti 2 -10121 Torino
tel. 011.5617061 - info@tucanoviaggi.com -  www.tucanoviaggi.com

L’ufficio Stampa e Relazioni Esternedel Tucano resta a disposizione per l’invio di approfondimenti, immaginie quote specifiche.

CRISTINA GIORDANO      ROSSANA MENSA

Ufficio stampa& Relazioni esterne