Con Donnardea degusti le notizie... anche a Natale!

Cena indimenticabile quella presentata dallo Chef Vissani sulle terrazze del Castello di Roma, dove sono state degustate le superbe portate abbinate ai migliori Vini del Lazio [continua...] "PREMIO DEL GUSTO" alle Donne del Vino... Il Premio del Gruppo del Gusto della Stampa Estera in Italia é giunto alla sua quarta edizione.

18/dic/2007 04.30.00 DONNARDEA CANTINA &VIGNETI Contatta l'autore

NEWSLETTER | 18 Dicembre 2007
Vuoi regalare i nostri Vini ai tuoi amici? Agli zii? Ai clienti?
La "Bottega dei Sapori", a Donnardea
è aperta tutti i giorni, dalle ore 9 alle 13 e dalle 15 alle 17.30
Le nostre idee regalo, per Te! Anche online QUI...

Si è conclusa l'11 Dicembre, la tre giorni "Lazio terra preziosa" svoltasi nell'incantevole cornice di Castel S.Angelo.

"PREMIO DEL GUSTO" alle Donne del Vino...

Il Premio del Gruppo del Gusto della Stampa Estera in Italia é giunto alla sua  quarta edizione. E' stato creato per difendere la cultura agroalimentare e gastronomica  d'Italia. Il 12 novembre sono stati assegnati i premi presso le Scuderie Aldobrandini nella  città di di Frascati, premiate anche le Donne del Vino [>>>...]

Il blog di Donnardea anche sul tuo telefonino! Leggi come

Dall'ultimo post sul Blog di Donnardea...

Ne' un sito, nè un blog istituzionale, ma un diario informale e diretto, capace di accogliere, integrare e valorizzare anche le voci dissonanti rispetto al "modello azienda vitivinicola" a cui tutti siamo abituati.

Il blog di Donnardea è il mezzo attraverso il quale vorrei veicolare le opinioni di tutti, in un dibattito aperto, scendendo dal piedistallo su cui molte aziende vitivinicole sono tenute e si auto-pongono, confrontandomi con il nostro "pubblico di riferimento"...vorrei che questo blog, insieme al sito, rappresentasse uno strumento per conoscerci meglio attraverso quella sincerità, schiettezza e pulizia d'animo che è propria dei nostri vini così come di tutti noi a Donnardea.

Il cliente, l'estimatore, il sommelier, l'amico, voglio coinvolgervi tutti nella  produzione dei nostri vini e nella valorizzazione della nostra cultura vitivinicola, che nel Lazio trova ancora radici salde e profonde.

Non solo "degustatori" quindi, ma parti attive e propositive, di cui voglio utilizzare i suggerimenti, i consigli, le critiche... per migliorare la produzione, l'immagine e la cultura del vino di qualità. [continua a leggere dal Blog di Donnardea...]

Il Servizio Newsletter di Donnardea, è gratuito. Il vostro indirizzo e-mail è utilizzato unicamente ed esclusivamente per l’invio dei messaggi di questo servizio. Il Titolare del trattamento dei dati è DONNARDEA AZ AGR DUCA ANTONIO TRASMONDI.

Siete stati contattati perché i vostri dati sono presenti su banche dati pubbliche o perchè avete espresso il vs consenso iscivendovi alla ns newsletter. È vostro diritto richiedere la modifica o la cancellazione, secondo il D. Lgs 196/2003, dei vostri dati in nostro cliccando il link appena sotto la newsletter.