20/dic/2007 08.30.00 Art&Fun Contatta l'autore

Ostiensis Viaggi Network, in collaborazione con Air Italy, lancia Cuba Differente :ecoturismo, diving ebirdwatching  in esclusiva per il mercato italiano

In partnership con Cubatur

19dicembre  2007 –Cuba Differente e sempre più vicina. Ostiensis Viaggi Network, in collaborazionecon la compagnia aerea Air Italy e Cubatur, lancia l’ecoturismo

nell’IslaGrande come annunciato già dal mese di settembre per promuovere un turismo diverso e sostenibile versoquesta destinazione.

IlGruppo Ostiensis, dopo aver incontrato più volte le istituzioni cubane e aver ricevutol’approvazione da parte del Ministerodel Turismo di Cuba, propone

numerosiitinerari dedicati alla natura e alle città coloniali in esclusiva sul mercato italiano: tour inparadisi naturali come Parco Topes deCollante

birdwatchingnella Sierra del Rosario,circuiti in bicicletta a Pinar del Rio,e pacchetti diving a Cienfuegos oJardines del Rey. Sono piùdi dieci le

proposte di viaggio firmate Ostiensis Viaggi Network che si snodano tra la naturae l’Oriente di Cuba e vengono lanciate in anteprima almercato dei viaggiatori italiani,

dasempre attratti da questo paese.

“Finalmente lanciamo in anteprima in Italia un turismodiverso e un’immagine nuova di Cuba che merita veramente un grande risalto-commenta Giampiero Gualandri,

Presidente Ostiensis Viaggi Network – ho collaborato con il Presidente di Cubatur LesterFelipe Oliva e il suo staff che hanno ideato una programmazione

molto accattivante perfetta per il mercato italiano,abbiamo inoltre ricevuto l’approvazione da parte del Ministero delTurismo di Cuba. Grazie anche alla

partnership con Air Italy e suoi voli diretti posso dare il via aquesto progetto di rilancio dell’Isla Grande tra la natura e le cittàcoloniali.Dopo aver lavorato intensamente

sul NordEst del Brasile puntando sull’ecoturismo, oraci impegneremo al massimo anche per la valorizzazione di Cuba”.

Grazieal nuovo volo diretto operato da Air Italy,vettore partner di Ostiensis Viaggi Network che servirà la rotta Milano Malpensa-Varadero dal 13 gennaio,

ilnetwork propone un turismo caratterizzato da una serie di itinerari di 7 e 14giorni dedicati agli aspetti meno noti di Cuba adatti per un mercato di nicchia e medio-alto.

Con piacere prosegue la collaborazione tra Air Italy eOstiensis viaggi per nuove destinazioni - ha aggiuntoil Comandante Giuseppe Gentile, Presidente diAir Italy-

dal Brasile continuando su Cuba, per la promozione di unturismo differente sulle nostre destinazioni.”

Riflettoripuntati quindi su Cuba:Ostiensis lancia le sue offerte sul sito www.lastminute.sme presso le agenzie di viaggio Ostiensis Viaggi Network dislocate tra

Roma e Milano. Il solo volo, invece, sarà invendita sul sito www.volilastminute.ite nelle agenzie Ostiensis.

Grandeapprezzamento per le iniziative di OstiensisViaggi Network è stato espresso dal Capo Gruppo dei Verdi alla Camera dei Deputati, Angelo Bonelli,

dasempre impegnato nelle questioni ambientali: “Le nuove frontiere del turismo non possono più prescindere dal rispettodella natura e delle comunità.

Penso che sia un’ iniziativa molto interessante perchéè la prima volta che un’impresa turistica pubblicizza l’ immaginedel patrimonio naturale dell’Isola di Cuba.

Spero che questo possa aiutare ad aumentare la sensibilitàecologista di molti cittadini”.

Art&Fun - ufficio stampa e comunicazione
Viadi Santa Prisca, 16 - 00153 Roma
Tel.065745283 Fax 065744154  E-mail: info@artfun.it
Manuela Ippolito - 3396405614 - m.ippolito@artfun.it

_____________________________________________

AVVERTENZEAI SENSI DEL  DLGS 196/2003
Le informazioni contenute in questo messaggio di posta elettronica e/o nel/ifile/s allegato/i, sono da considerarsi strettamente riservate. Il loroutilizzo è consentito  esclusivamente al destinatario del messaggio, perle finalità indicate nel messaggio stesso. Qualora riceveste questo messaggiosenza esserne il destinatario, Vi preghiamo cortesemente di darcene notizia viae-mail e di  procedere alla distruzione del messaggio stesso,cancellandolo dal Vostro sistema; costituisce comportamento contrario aiprincipi dettati dal Dlgs. 196/2003  il trattenere il messaggio stesso,divulgarlo anche in parte, distribuirlo ad altri soggetti, copiarlo, odutilizzarlo per finalità diverse. Un corretto comportamento da parte di tutticontribuirà a realizzare una società più civile.