Liste nozze viaggio.. la nuova moda sul web!!

27/dic/2007 13.10.00 LeViaggiatrici Contatta l'autore

DA LE VIAGGIATRICI

Milano,28 dicembre 2007. Ad un anno e mezzo dal restyling del sito www.leviaggiatrici.it è stato riscontrato un forte successo dell’area “Liste Nozze online”. Un regalo originale che consente agli sposi di coronare un secondo sogno…intraprendere il viaggio per eccellenza grazie al contributo degli invitati. Oltre 100 le liste tra chiuse e attualmente attive e già numerose le richieste per il 2008. Una crescita esponenziale rispetto al 2006 che contava 48 Liste Nozze.

Un utilizzo semplice ed efficiente che consente agli invitati di scegliere la quota da regalare e pagare con il metodo più comodo: bonifico, carta di creditoonline o recandosi in una delle sedi.

Per gli sposi un’area di gestione della lista che permetterà loro  di conoscerne in tempo reale l’andamento e di personalizzarla inserendo anche un messaggio di ringraziamento che perverrà automaticamente ad ogni contribuente.

Una nuova “moda” che promette una continua crescita. La grande risposta dal target  “sposi” è attribuibile  alla forte presenza del sito LeViaggiatrici.it sui numerosi motori di ricerca nonché all’iscrizione sui numerosi siti dedicati ai Matrimoni.

Iniziative per il 2008:
1.
in fase di ultimazione il progetto di partnership con il settore “Wedding Planner” con un’area del sito a loro dedicata

2. ampliamento della presenza del sito sulle riviste dedicate

3. entro il mese di Novembre 2008 verrà selezionata una Fiera a cui si parteciperà per l'anno 2009 nella città di Milano.

Per informazioni contattare
Annalisa Spadon