TUI.it presenta la Vera Letterina della Befana: ricevila direttamente a casa tua in pochi click!

L'agenziadi viaggi online TUI.it grazie alla collaborazione con il tour operator marchigiano,Meriva Viaggi ed alla Pro Loco di Urbania, promuove l'originale letterinadella Befana.

28/dic/2007 08.20.00 Tui.it Contatta l'autore

Informazioni per la stampa

Rimini, 28dicembre 2007

TUI.it presenta la Vera Letterinadella Befana: ricevila direttamente a casa tua in pochi click!

L’agenziadi viaggi online TUI.it grazie alla collaborazione con il tour operator marchigiano,Meriva Viaggi ed alla Pro Loco di Urbania, promuove l’originale letterinadella Befana.

L’aspetto è sempre lostesso: gonnellone scuro ed ampio, grembiule con le tasche e rappezzato datoppe colorate, uno scialle, un fazzoletto in testa, ma da oggi la Befana ha riposto lavecchia scopa e ha scelto un mezzo assai più veloce per scrivere a tutti ibambini se sono stati buoni o cattivi, e se per tanto riceveranno dolcetti ocarbone.

Grazie ad un’idea originalenata dalla Pro Loco di Urbania e dal tour operator Meriva Viaggi, è possibilerichiedere l’invio di una letterinapersonalizzata della Befana spedita in tutta Italia con il timbrooriginale della Residenza della Befana, Urbania. Questa, infatti, è ormai daanni considerata la Casa della Befana e sarà sede dal 2 all’6Gennaio di feste ed eventi: in quei giorni la cittadina marchigiana sitramuterà in una vera e propria città dei balocchi, vero paradiso per i piùpiccoli, e vedrà la premiazione della calza più grande, della sciarpa più lunga,e la sfilata di decine di Befane. Altri momenti salienti della festa saranno:il lancio dei dolciumi, la partecipazione di personaggi del mondo dellospettacolo, animazioni di ogni genere, intrattenimenti, giochi, musica e lospettacolo di una Befana acrobatica.

L’agenzia di viaggi online TUI.it hadeciso di unirsi e di promuovere sulle sue pagine web questo originale e unicoservizio. Scrivere e farsi recapitare la lettera è semplicissimo e soprattutto comodo:basta accedere direttamente al form da compilare con i dati utili deldestinatario della letterina e del suo domicilio. Si potrà inoltre decidere dipersonalizzare la lettera scrivendo un testo a piacere, per esempio unmessaggio particolare per un nipotino un po' capriccioso, o un messaggiod'auguri per una persona cara. Il pagamento può avvenire attraverso bonificobancario o PayPal.

La lettera, scritta direttamentedalla Befana, potrà essere acquistata fino al 3 Gennaio e verrà consegnataentro il 6 Gennaio direttamente dal postino.

Affrettatevi quindi per spedire lavostra letterina e sorprendete i vostri bambini ed i vostri amici!

Buona Befana a tutti!

TUI.it -l’agenzia di viaggi on line, appartenente al gruppo TUI Travel PLC, leaderPrimo Operatore Turistico Mondiale. Voli, vacanze, hotel elast minute. Ed ora anche viaggi all'asta!

Per ogniinformazione aggiuntiva:

Ufficio Stampa TUI.it