Hotel Edy e last minute del mese

31/dic/2007 09.20.00 Michela Barbero Logicamente Internet Contatta l'autore

*********************
Michela Barbero
Copywriter
Logicamente Internet srl
michela.barbero@logicamente.it
********************
Logicamente Internet S.r.l.
via Vanzetti 16/A - 47100 Forlì (FC)
Tel. 0543 795065 - Fax 0543 795078
http://www.logicamente.it - info@logicamente.it

L’hotel Edy di Rimini offre sul sito http://www.edyhotel.it tante proposte last minute per chi vuole godersi il divertimento riminese anche d’inverno.

Lo slogan dell’hotel è “come a casa”, perché qui l’ospite può trovare, per brevi e lunghi periodi, la famigliarità calorosa di un piccolo hotel, curato, tradizionale, a prezzi convenienti.

Marta e Mauro proseguono la tradizione di una famiglia attenta, che ha saputo realizzare il sogno di trasformare la propria casa in un albergo.

Con gli anni, i titolari Marta e Mauro hanno difeso con tenacia i valori dell’ospitalità famigliare, dell’ambiente tradizionale, aderendo all’associazione Piccoli Alberghi di Qualità dell’area di Rimini, Riccione e Cattolica.

In che cosa consiste l’associazione? Nella riunione dei migliori alberghi a conduzione famigliare della Riviera, che sappiano condividere i valori di ambiente, risparmio energetico, in difesa del territorio, delle tradizioni, della cultura profondamente radicata.

L’hotel Edy si è distinto negli anni sia in associazione sia nelle riviste più prestigiose come Il Gambero Rosso. I titolari hanno saputo rinnovare i comfort, restando a passo con i tempi e con le richieste del turista più pretenzioso. L’hotel ha inoltre attuato sistemi di risparmio energetico, riciclaggio,e cucina biologica nel rispetto dei valori condivisi dai Piccoli Alberghi di Qualità della Riviera Romagnola.

La cucina è controllata personalmente dai titolari Marta e Mauro, e sono offerti agli ospiti menu personalizzati per soddisfare qualsiasi esigenza.

Ogni mattina il sorriso inizia al Buffet del Buongiorno ricco di marmellate, di cereali insieme alle spremute e le torte fatte in casa, con l'angolo delle bevande calde ed anche l'angolo Bio.

A pranzo e cena vengono proposti piatti della tradizione romagnola e mediterranea con scelta fra tre menù carne/pesce ed il buffet delle verdure.

Sono a disposizione degli ospiti:
· un piccolo e grazioso solarium
· le biciclette per conoscere meglio Rimini
· una mini-biblioteca per tutte le età
· una baby-videoteca
· culle e seggioloni GRATIS per i piccolissimi ospiti.

Scoprite le occasioni last minute per una Romagna invernale e calorosa su http://www.edyhotel.it.

Informazione ai sensi dell'articolo 13 del testo unico sulla Privacy D.L. 30 Giugno 2003 n. 196

I vostri dati verranno utilizzati da Logicamente Internet S.r.l. anche con l'ausilio di mezzi elettronici, solo a fini amministrativi, statistici, nonchè informativi su eventuali iniziative commerciali, o per comunicazioni con la clientela. I Vs dati non saranno oggetto di comunicazione o diffusione a terzi, se non per adempimenti contrattuali o per obblighi di legge. Ai sensi dell' art. 7 del D.L. 196 lei può in qualsiasi momento richiedere la cancellazione o la modifica dei suoi dati scrivendo al seguente indirizzo: info@logicamente.it   In caso di variazione di indirizzo, vi preghiamo di inviaci un messaggio, sempre allo stesso indirizzo, contenente sia il vecchio che il nuovo indirizzo, con la dicitura "variazione indirizzo".