HOTEL CAPRI PROGETTA L'ESTATE 2008

michela.barbero@logicamente.it
********************
Logicamente Internet S.r.l.
via Vanzetti 16/A - 47100 Forlì (FC)
Tel. 0543 795065 - Fax 0543 795078
http://www.logicamente.it - info@logicamente.it

L’hotel Capri di Marina Centro a Rimini sta ideando l’estate di successo 2008.

Dopo essere stato restaurato nel 2006 ed aver ampliato i pacchetti soggiorno con servizi spiaggia all inclusive, il piccolo hotel di Rimini sta incrementando la qualità dei servizi per ampie fasce di turisti esigenti.

Punto forza dell’accoglienza alberghiera è ancora l’ambiente famigliare, tipico delle strutture alberghiere romagnole, ma soprattutto, degli hotel a gestione famigliare che fanno parte dei Piccoli Alberghi di Qualità.

L’associazione Piccoli Alberghi di Qualità raggruppa gli hotel di piccole dimensioni dell’area riminese, comprendendo Riccione e Cattolica.

Obiettivo comune dei membri dell’associazione turistica è quello di garantire ai clienti un’atmosfera amichevole, un ambiente confortevole e semplice, ma soprattutto, un’offerta culturalmente ed ideologicamente diversa, in sintonia con l’amore per la tradizione, l’ecologia, il benessere, il rispetto per il territorio e l’ambiente.

Non a caso, anche all’hotel Capri viene servito un ricco menu di piatti tradizionali, elaborati con ingredienti totalmente biologici. All’hotel si rispetta anche l’ambiente, adottando metodi di risparmio energetico come gran parte dei membri dell’associazione.

In linea con l’ideologia ambientalista, ai suoi clienti l’hotel Capri offre anche un servizio biciclette gratuito, per esplorare la città in modo diverso, con il mezzo di locomozione tanto amato da questa terra.

I proprietari dell’hotel Capri amano definire la vacanza in hotel facile, in quanto il prezzo include sempre ogni servizio disponibile, come: parcheggio auto, biciclette, cucinetta per mamme, bevande ai pasti, TVsat, telefono, cassaforte, phon, aria condizionata, offerta spiaggia con ombrellone e lettino.

Per chi vuole essere aggiornato sulle offerte last minute del nuovo Hotel Capri, basta visitare il sito http://www.hotel-capri.it .

Informazione ai sensi dell'articolo 13 del testo unico sulla Privacy D.L. 30 Giugno 2003 n. 196

I vostri dati verranno utilizzati da Logicamente Internet S.r.l. anche con l'ausilio di mezzi elettronici, solo a fini amministrativi, statistici, nonchè informativi su eventuali iniziative commerciali, o per comunicazioni con la clientela. I Vs dati non saranno oggetto di comunicazione o diffusione a terzi, se non per adempimenti contrattuali o per obblighi di legge. Ai sensi dell' art. 7 del D.L. 196 lei può in qualsiasi momento richiedere la cancellazione o la modifica dei suoi dati scrivendo al seguente indirizzo: info@logicamente.it   In caso di variazione di indirizzo, vi preghiamo di inviaci un messaggio, sempre allo stesso indirizzo, contenente sia il vecchio che il nuovo indirizzo, con la dicitura "variazione indirizzo".