L'HOTEL GAMBRINUS PROGETTA L'ESTATE 2008

Tra i servizi più ambiti dell'hotel: piscina idromassaggio con acqua riscaldata, idromassaggio e acquascivolo per giochi in acqua, parcheggio privato, servizi spiaggia con baby sitter, mini club, docce calde, palestra, campo bocce, ping pong, scuola balli latini, ginnastica in acqua, balli latini, calcetto.

31/dic/2007 09.20.00 Michela Barbero Logicamente Internet Contatta l'autore

*********************
Michela Barbero
Copywriter
Logicamente Internet srl
michela.barbero@logicamente.it
********************
Logicamente Internet S.r.l.
via Vanzetti 16/A - 47100 Forlì (FC)
Tel. 0543 795065 - Fax 0543 795078
http://www.logicamente.it - info@logicamente.it

L’hotel Gambrinus sta progettando l’estate 2008 all’insegna del benessere e del divertimento a Marebello di Rimini. Tra i progetti imminenti, un ampliamento ultra moderno della struttura, un rafforzamento del team divertimento e ballo in piscina, per rallegrare ulteriormente l’animazione di grandi e piccini.

Restano i punti forza dell’hotel i pacchetti vacanza vantaggiosi all inclusive e la cucina tradizionale e curata ricca di menu’ di prestigio, con una vasta scelta di piatti di carne e pesce fresco con verdure sia a pranzo che a cena.

La stessa colazione buffet sarà ancora più ampia, con proposte di tradizione locale e internazionale, per rispondere alle crescenti esigenze di una clientela diversificata, che sceglie Marebello per trovare la quiete e il relax rigenerativo.

Marebello dista pochi minuti dalla Rimini esplosiva, dove potersi sbizzarrire tra shopping, locali, ballo, intrattenimento e serate da urlo.

Marebello offre però a single, famiglie, giovani, a qualsiasi fascia di età il verde e la serenità di una piccola località di mare, con una profonda tradizione di ospitalità, dotata di centri sportivi, parchi acquatici, per qualsiasi occasione sportiva e divertente!

Tra i servizi più ambiti dell’hotel: piscina idromassaggio con acqua riscaldata, idromassaggio e acquascivolo per giochi in acqua, parcheggio privato, servizi spiaggia con baby sitter, mini club, docce calde, palestra, campo bocce, ping pong, scuola balli latini, ginnastica in acqua, balli latini, calcetto.

Per il 2008, l’hotel Gambrinus sta organizzando tante novità per grandi e piccoli che vogliono dedicarsi all’animazione, farsi travolgere dall’allegria degli intrattenitori, cimentarsi in un nuovo sport, godersi tutto il benessere della Riviera Romagnola.

Altri punti attrattivi dell’hotel, il menu speciale per le neo mamme, le proposte con prodotti biologici, cucina altamente personalizzata su richiesta…

Tra i servizi per chi non può stare senza la tecnologia, anche il WI-FI completamente gratuito, servizio segreteria, hotel aperto 24 h su 24.

L’hotel Gambrinus sta rinnovando i suoi servizi per regalare alla clientela più affezionata un’estate nuova, tutta da scoprire al sito http://www.gambrinusrimini.it/rimini/hotel-riviera-adriatica.php .

Informazione ai sensi dell'articolo 13 del testo unico sulla Privacy D.L. 30 Giugno 2003 n. 196

I vostri dati verranno utilizzati da Logicamente Internet S.r.l. anche con l'ausilio di mezzi elettronici, solo a fini amministrativi, statistici, nonchè informativi su eventuali iniziative commerciali, o per comunicazioni con la clientela. I Vs dati non saranno oggetto di comunicazione o diffusione a terzi, se non per adempimenti contrattuali o per obblighi di legge. Ai sensi dell' art. 7 del D.L. 196 lei può in qualsiasi momento richiedere la cancellazione o la modifica dei suoi dati scrivendo al seguente indirizzo: info@logicamente.it   In caso di variazione di indirizzo, vi preghiamo di inviaci un messaggio, sempre allo stesso indirizzo, contenente sia il vecchio che il nuovo indirizzo, con la dicitura "variazione indirizzo".