In Romagna tra la natura alla Sarzola

michela.barbero@logicamente.it
********************
Logicamente Internet S.r.l.
via Vanzetti 16/A - 47100 Forlì (FC)
Tel. 0543 795065 - Fax 0543 795078
http://www.logicamente.it - info@logicamente.it

La Sarzola è l’esclusivo agriturismo situato nel cuore dell’oasi faunistica di Magliano, tra i comuni di Forlì, Forlimpopoli e Bertinoro.

Qui si riscoprono le bellezze naturali dell’entroterra romagnolo, i sapori e i costumi della tradizione profondamente radicata, attraverso i percorsi eno-gastronomici organizzati dall’agriturismo.

On line, la Sarzola ha appena proposto gli ultimi last minute abbordabili per la stagione invernale. Anche nelle stagioni fredde, è possibile vivere la cultura romagnola appieno, con il birdwatching, le lezioni di cucina tipica fatte da veri professionisti, le visite a monumenti, cascine, luoghi di assoluto fascino storico e culturale.

L’oasi faunistica di Magliano è costituita prevalentemente da terreni agricoli e da ex zone di cava, caratterizzate da numerosi laghetti artificiali. Questi ambienti, ai lati del fiume Ronco, sono stati colonizzati da piante e animali tipici delle zone umide, che ne hanno determinato l’interesse naturalistico. agriturismo con animali RomagnaNelle anse del fiume si sono sviluppati boschi fluviali anche di grandi dimensioni che, associati a radure, ghiaioni, pareti sabbiose e zone umide, creano ambienti ecotonali di grande valenza faunistica.
Sono disponibili sentieri naturalistici , osservatori e mangiatoie su fondo sabbioso per il rilevamento delle imponte, realizzati per soddisfare le esigenze di birdwatchers e visitatori.

Non solo cucina e natura, ma anche scuola di lingua all’agriturismo la Sarzola. In collaborazione con la Scuola Palazzo Malvisi, si organizzano corsi di lingua italiana per stranieri tutto l’anno, in un luogo indimenticabile, suggestivo, che regala il meglio della nostra Italia.

Per chi vuole concedersi un po’ di relax, per chi vuole scoprire l’entroterra romagnolo, per chi vuole studiare la lingua italiana in un luogo speciale, è possibile trovare tutte le offerte super convenienti al sito http://www.sarzola.it .

Informazione ai sensi dell'articolo 13 del testo unico sulla Privacy D.L. 30 Giugno 2003 n. 196

I vostri dati verranno utilizzati da Logicamente Internet S.r.l. anche con l'ausilio di mezzi elettronici, solo a fini amministrativi, statistici, nonchè informativi su eventuali iniziative commerciali, o per comunicazioni con la clientela. I Vs dati non saranno oggetto di comunicazione o diffusione a terzi, se non per adempimenti contrattuali o per obblighi di legge. Ai sensi dell' art. 7 del D.L. 196 lei può in qualsiasi momento richiedere la cancellazione o la modifica dei suoi dati scrivendo al seguente indirizzo: info@logicamente.it   In caso di variazione di indirizzo, vi preghiamo di inviaci un messaggio, sempre allo stesso indirizzo, contenente sia il vecchio che il nuovo indirizzo, con la dicitura "variazione indirizzo".