CESENATICO SCALDA IL TUO INVERNO

CESENATICO SCALDA IL TUO INVERNO ********************* Michela Barbero CopywriterLogicamente Internet srl michela.barbero@logicamente.it ******************** Logicamente Internet S.r.l. via Vanzetti 16/A - 47100 Forlì (FC) Tel. 0543 795065 - Fax 0543 795078 http://www.logicamente.it - info@logicamente.it Cesenatico d'estate è vita, divertimento, freschezza e benessere del suo mare, con tante attrazioni per grandi e piccini, con la veduta affascinante del suo canale, i suoi negozi trendy, le pescherie e le trattorie sul lungomare che scaldano le giornate.

31/dic/2007 09.30.00 Michela Barbero Logicamente Internet Contatta l'autore

*********************
Michela Barbero
Copywriter
Logicamente Internet srl
michela.barbero@logicamente.it
********************
Logicamente Internet S.r.l.
via Vanzetti 16/A - 47100 Forlì (FC)
Tel. 0543 795065 - Fax 0543 795078
http://www.logicamente.it - info@logicamente.it

Cesenatico d’estate è vita, divertimento, freschezza e benessere del suo mare, con tante attrazioni per grandi e piccini, con la veduta affascinante del suo canale, i suoi negozi trendy, le pescherie e le trattorie sul lungomare che scaldano le giornate.

D’inverno Cesenatico continua a scaldare i cuori di grandi e piccini. Il lungomare e il canale hanno un sapore di fiaba, le trattorie continuano a inebriarci con i profumi di una cucina fresca ed antica, i colori luccicano tra la nebbia.

Forse è per questo motivo che tanti turisti scelgono Cesenatico anche nella stagione fredda, per riscaldarsi le giornate, mangiar bene, fare lunghe passeggiate tra le viuzze e sulla spiaggia.

Durante le feste natalizie, Cesenatico acquista un nuovo alone di fiaba, con il magico presepe della marineria sulle antiche barche del canale. Le vie gremite di turisti e bancarelle di Natale, gli oggetti artigianali, i giochi, le giostre, gli addobbi che scaldano e colorano la città tra la nebbia.

Per l’occasione i prestigiosi hotel della città, specializzati da anni nell’ospitalità doc della dolce riviera, offrono pacchetti last minute per single e famiglie, facilmente abbordabili, con la tanto richiesta formula all inclusive, per non farsi mancare proprio nulla.

L’hotel  3 stelle Croce di Malta, gestito dall’antica famiglia Gradara, con l’hotel Mexico, offrono la stessa ospitalità natalizia a prezzi senza eguali, con una prenotazione veloce e garantita on line (http://www.crocedimaltahotel.com/) .

L’hotel Croce di Malta si trova in pieno centro città, a due passi dal canale magico, tra le attrattive più amate della riviera. Offre d’estate sconti vantaggiosi per parchi tematici e acquatici della riviera, mentre, d’inverno, vi guida nella visita di monumenti, luoghi suggestivi, locali trendy della città.

La famiglia Gradara gestisce sia l’hotel Croce di Malta che l’hotel Mexico, e può assicurarvi soggiorni vantaggiosi in entrambi gli edifici.

On line potete tenervi aggiornati sulle offerte last minute, o avanzare la vostra richiesta super personalizzata. Perché Croce di Malta?
L’hotel prende il nome dall’ordine dei cavalieri, in quanto il primo proprietario dell’hotel l’ha dedicato a un suo stretto amico membro dell’ordine.

Il suo nome è onorato da un ambiente raffinato, un’atmosfera di benessere, una cura attenta dell’ospite.

A due passi dal famoso porto disegnato da Leonardo Da Vinci, tanta ospitalità, relax, voglia di stare insieme.

Informazione ai sensi dell'articolo 13 del testo unico sulla Privacy D.L. 30 Giugno 2003 n. 196

I vostri dati verranno utilizzati da Logicamente Internet S.r.l. anche con l'ausilio di mezzi elettronici, solo a fini amministrativi, statistici, nonchè informativi su eventuali iniziative commerciali, o per comunicazioni con la clientela. I Vs dati non saranno oggetto di comunicazione o diffusione a terzi, se non per adempimenti contrattuali o per obblighi di legge. Ai sensi dell' art. 7 del D.L. 196 lei può in qualsiasi momento richiedere la cancellazione o la modifica dei suoi dati scrivendo al seguente indirizzo: info@logicamente.it   In caso di variazione di indirizzo, vi preghiamo di inviaci un messaggio, sempre allo stesso indirizzo, contenente sia il vecchio che il nuovo indirizzo, con la dicitura "variazione indirizzo".