Capodanno con i fiocchi a Rimini

31/dic/2007 09.30.00 Michela Barbero Logicamente Internet Contatta l'autore

*********************
Michela Barbero
Copywriter
Logicamente Internet srl
michela.barbero@logicamente.it
********************
Logicamente Internet S.r.l.
via Vanzetti 16/A - 47100 Forlì (FC)
Tel. 0543 795065 - Fax 0543 795078
http://www.logicamente.it - info@logicamente.it

Sono stati appena pubblicati gli allettanti last minute dell’hotel Patrizia di Rimini al http://www.hotelpatriziarimini.it/hotel/hotel_rimini_riviera_adriatica.php.

Perchè Rimini non è solo meta gettonata per mare, abbronzatura e divertimento, ma l’affascinante cittadina romagnola brulica di novità ed iniziative tutto l’anno.

Sul nuovo sito dell’hotel Patrizia di Rimini, noto hotel 4 stelle della Riviera, potete consultare non solo i last minute da non lasciarsi sfuggire, ma anche la serie di eventi suggestivi organizzati da alberghi, comune, locali, sempre all’avanguardia nell’offerta divertimento, anche in inverno.

A Capodanno, Rimini e le sue spiagge si tingono di colori caldi, tipici delle feste, per accogliere quei turisti che vogliono ancora coccolarsi con pesce fresco, benessere, ballo, panorami mozzafiato degli antichi villaggi riminesi.

Anche l’entroterra romagnolo offre tanto fascino d’inverno: percorsi eno-gastronomici, locande, musei, teatro, musica, manifestazioni calde e goderecce, tipiche di questa dolce terra.

Tante sono le iniziative e le feste romagnole da non perdere: Luciincittà, il Presepe di Sabbia sulle spiagge che d’estate ci riempiono le giornate, le rappresentazioni di Sant’Agata Feltria, la Caccia delle Signorie (caccia che arriva dal passato, quando regnavano le ricche famiglie dei Malatesta e di Montefeltro), ed infine, il magico Presepe della Marineria di Cesenatico sul Porto Canale, immaginato e progettato dal geniale Leonardo.

L’hotel Patrizia confeziona tutto l’anno offerte soggiorno ad hoc per espositori e visitatori delle Fiere di Rimini, Riccione, Forlì, Cesena, Bologna. I business men scelgono l’hotel per i suoi massimi comfort, l’accoglienza, la cortesia del personale altamente qualificato.

Anche per Capodanno sono tanti i clienti affezionati che tornano in hotel per vivere le feste riminesi e romagnole in relax con la famiglia….Non lasciatevi sfuggire un Capodanno con i fiocchi al miglior prezzo!

Informazione ai sensi dell'articolo 13 del testo unico sulla Privacy D.L. 30 Giugno 2003 n. 196

I vostri dati verranno utilizzati da Logicamente Internet S.r.l. anche con l'ausilio di mezzi elettronici, solo a fini amministrativi, statistici, nonchè informativi su eventuali iniziative commerciali, o per comunicazioni con la clientela. I Vs dati non saranno oggetto di comunicazione o diffusione a terzi, se non per adempimenti contrattuali o per obblighi di legge. Ai sensi dell' art. 7 del D.L. 196 lei può in qualsiasi momento richiedere la cancellazione o la modifica dei suoi dati scrivendo al seguente indirizzo: info@logicamente.it   In caso di variazione di indirizzo, vi preghiamo di inviaci un messaggio, sempre allo stesso indirizzo, contenente sia il vecchio che il nuovo indirizzo, con la dicitura "variazione indirizzo".