La terra del Sangiovese d'inverno

La terra del Sangiovese d'inverno ********************* Michela Barbero CopywriterLogicamente Internet srl michela.barbero@logicamente.it ******************** Logicamente Internet S.r.l. via Vanzetti 16/A - 47100 Forlì (FC) Tel. 0543 795065 - Fax 0543 795078 http://www.logicamente.it - info@logicamente.it L'associazione Romagna Terra del Sangiovese al sito http://www.romagnaterradelsangiovese.it propone tanti modi per vivere e scoprire la Romagna anche in inverno.

31/dic/2007 09.30.00 Michela Barbero Logicamente Internet Contatta l'autore

*********************
Michela Barbero
Copywriter
Logicamente Internet srl
michela.barbero@logicamente.it
********************
Logicamente Internet S.r.l.
via Vanzetti 16/A - 47100 Forlì (FC)
Tel. 0543 795065 - Fax 0543 795078
http://www.logicamente.it - info@logicamente.it

L’associazione Romagna Terra del Sangiovese al sito http://www.romagnaterradelsangiovese.it propone tanti modi per vivere e scoprire la Romagna anche in inverno.

Le vie dei gusti e dei sapori tracciate dall’associazione Romagna Terra del Sangiovese consentono al turista amante delle tradizioni, di concedersi nel week-end o durante le vacanze natalizie, tanti percorsi eno-gastronomici per scoprire i gusti di una terra tanto generosa.

Il Natale poi riecheggia nelle viuzze di Predappio, Portico, Imola, Forlimpopoli, Forlì, dai mercatini di Natale alle manifestazioni teatrali in dialetto, dalle feste per i più piccoli, all’affascinante Presepe della Marineria di Cesenatico, sul suggestivo Porto canale di Leonardo.

Dall’entroterra alle rive del mare, le proposte tutte romagnole offrono al turista, anche last minute, tante chance per coccolarsi nelle trattorie tipiche o regalarsi un cenone di pesce a prezzi abbordabili. Con tutta l’ospitalità del calore tipicamente romagnolo, l’esperienza di strutture alberghiere d’avanguardia, un’organizzazione turistica rafforzata dal progetto Romagna Terra del Sangiovese.

Il progetto Romagna Terra del Sangiovese : una grande e qualificata novità nello scenario turistico della Regione Emilia Romagna, per l’importanza e la vastità dei territori coinvolti, per il segmento turistico interessato, innovativo e trasversale, che integra ed eleva il valore aggiunto a prodotti e destinazioni turistiche; per l’eccellenza delle proposte che saranno distillate, che poggiano su esperienze comunque diffuse e significative di valorizzazione turistica territoriale.

Parallelamente, è avviato il processo di certificazione di qualità, intesa non esclusivamente dal punto di vista tecnico (enologia, ristorazione), ma soprattutto legata alla cultura del territorio (paesaggio, tradizione) e dell’accoglienza, che prevede l’autocandidatura dei soci delle quattro Strade, i quali saranno sottoposti ad una selezione da parte di una apposita, e composita, commissione di professionisti, esterna alle Strade : essa “distillerà” così i protagonisti della Terra del Sangiovese, ovvero l’eccellenza dell’offerta dell’enoturismo di Romagna.

Per chi vuole un riposo invernale tutto romagnolo, il sito http://www.romagnaterradelsangiovese.it dà tanti suggerimenti per divertirsi tra tradizione, cultura, benessere….e un bicchiere di vino.

Informazione ai sensi dell'articolo 13 del testo unico sulla Privacy D.L. 30 Giugno 2003 n. 196

I vostri dati verranno utilizzati da Logicamente Internet S.r.l. anche con l'ausilio di mezzi elettronici, solo a fini amministrativi, statistici, nonchè informativi su eventuali iniziative commerciali, o per comunicazioni con la clientela. I Vs dati non saranno oggetto di comunicazione o diffusione a terzi, se non per adempimenti contrattuali o per obblighi di legge. Ai sensi dell' art. 7 del D.L. 196 lei può in qualsiasi momento richiedere la cancellazione o la modifica dei suoi dati scrivendo al seguente indirizzo: info@logicamente.it   In caso di variazione di indirizzo, vi preghiamo di inviaci un messaggio, sempre allo stesso indirizzo, contenente sia il vecchio che il nuovo indirizzo, con la dicitura "variazione indirizzo".