PressRelease jan08

Una recente indagine curata da KYW's John McDevitt ha posizionato Philadelphia al nono postotra le città più attraenti degli Stati Uniti.

09/gen/2008 08.49.00 Master Consulting Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

                                                                                     

 

 

 

COMUNICATO STAMPA

 

 

Philadelphia nelle classifiche

 

Gennaio 2008.  Una recente indagine curata da KYW's John McDevitt ha posizionato Philadelphia al nono postotra le città più attraenti degli Stati Uniti.

La graduatoria è apparsa su bizjournals.com edè stata realizzata prendendo in considerazione le migliori attrazioni edivertimenti, offerti da ogni città.

Una signora a passeggio per le strade della Old City ha rilasciato la seguentedichiarazione:
"Mi piace il carattere storico di questa città. Questo è uno degli aspettiche fanno apprezzare questa destinazione. E ciò ci aiuta a rispettare ilpatrimonio storico e culturale che la città sa offrire”.

 

Un gruppo di giovani ha detto che tra gliaspetti di Philadelphia più divertenti c’è la zona di South Street, cheoffre tanti negozi trendy indicati per i giovani, oltre a bar, ristoranti elocali. 

L’indagine ha posizionato New York al primo posto. Nelle prime diecirisultano anche Chicago, Los Angeles, San Francisco, Pittsburgh ed altre ancora.

 

 

 

 

 

PennsylvaniaOffice of Tourism c/o Master Consulting

Via Aureliana, 53(00187) Rome – Italy

Ph. (+39)06-42011376   Fx. (+39) 06-42003836

e-mail: info@mastercons.it - www.flyeastcoast.com

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl