Le Guide di Paesionline arrivano su Tiscali Viaggi

10/gen/2008 06.20.00 Paesionline.it Contatta l'autore

Cagliari, 10 gennaio2007. Tiscali, operatore indipendente di telecomunicazioni, hascelto Paesionline, portale italiano leader nel settore del travel on line, peri contenuti delle guide turistiche del suo canale Viaggi, http://viaggi.tiscali.it/.

Grazie alla partnership siglata conPaesionline, infatti, Tiscali Viaggi, il canale del portale Tiscali dedicato aiviaggi e alle vacanze, si è arricchito di una nuova sezione informativa in cuiè possibile trovare guide delle principali destinazioni turistiche di tutto ilmondo. Le nuove guide sono raggiungibili all’indirizzo http://guide.viaggi.tiscali.it/

La sezione Guide Turistiche offreagli utenti di Tiscali Viaggi un nuovo strumento informativo che presenta,  inmodo chiaro e facile da consultare, tutte le informazioni necessarie per preparareil proprio viaggio in Italia o nel resto del mondo. Su http://guide.viaggi.tiscali.it/gli appassionati potranno trovare informazioni e curiosità sulle principalilocalità italiane, ma non solo;  grazie infatti alle guide, curate dallaredazione di Paesionline, avranno a disposizione oltre 145 schede dettagliatesulle nazioni dei cinque continenti, con consigli pratici su come raggiungerela destinazione, sui principali luoghi da visitare e sulle più importantimanifestazioni di interesse culturale, il tutto corredato da immagini.

Klaus Ludemann, DirettoreMedia&Vas di Tiscali, ha detto: “La sezione Guide Turistiche nascedalla volontà di arricchire la parte informativa ed editoriale del canaleTiscali Viaggi, che è ormai un punto di riferimento per viaggiatori professionisti o semplici appassionati.Grazie alla partnership con Paesionline possiamo offrire ai nostri utenticontenuti di qualità, che, siamo certi, diventeranno ben presto un punto diriferimento per tutti i coloro che amano viaggiare”.

EmilianoD’Andrea, Amministratore di Paesionline S.r.l., ha aggiunto:“La collaborazione tra Paesionline e Tiscali,  costituisce un altrotassello che arricchisce ulteriormente la nostra realtà editoriale,connotandola come unica e leader nel suo settore”.