Le Guide di Paesionline arrivano su Tiscali Viaggi

10/gen/2008 07.45.00 Paesionline Contatta l'autore

Cagliari, 10gennaio 2007. Tiscali, operatore indipendente ditelecomunicazioni, ha scelto Paesionline, portale italiano leader nel settoredel travel on line, per i contenuti delle guide turistiche del suo canaleViaggi, http://viaggi.tiscali.it/.

Grazie alla partnership siglata con Paesionline,infatti, Tiscali Viaggi, il canale del portale Tiscali dedicato ai viaggi ealle vacanze, si è arricchito di una nuova sezione informativa in cui èpossibile trovare guide delle principali destinazioni turistiche di tutto ilmondo. Le nuove guide sono raggiungibili all’indirizzo http://guide.viaggi.tiscali.it/

La sezione Guide Turistiche offreagli utenti di Tiscali Viaggi un nuovo strumento informativo chepresenta,  in modo chiaro e facile da consultare, tutte le informazioninecessarie per preparare il proprio viaggio in Italia o nel resto del mondo. Suhttp://guide.viaggi.tiscali.it/gli appassionati potranno trovare informazioni e curiosità sulle principalilocalità italiane, ma non solo;  grazie infatti alle guide, curate dallaredazione di Paesionline, avranno a disposizione oltre 145 schede dettagliatesulle nazioni dei cinque continenti, con consigli pratici su come raggiungerela destinazione, sui principali luoghi da visitare e sulle più importantimanifestazioni di interesse culturale, il tutto corredato da immagini.

Klaus Ludemann, DirettoreMedia&Vas di Tiscali, ha detto: “La sezione Guide Turistiche nascedalla volontà di arricchire la parte informativa ed editoriale del canaleTiscali Viaggi, che è ormai un punto di riferimento per viaggiatori professionisti o semplici appassionati.Grazie alla partnership con Paesionline possiamo offrire ai nostri utenticontenuti di qualità, che, siamo certi, diventeranno ben presto un punto diriferimento per tutti i coloro che amano viaggiare”.

EmilianoD’Andrea, Amministratore di Paesionline S.r.l., ha aggiunto:“La collaborazione tra Paesionline e Tiscali,  costituisce un altrotassello che arricchisce ulteriormente la nostra realtà editoriale,connotandola come unica e leader nel suo settore”.