Dreamland raddoppia la rete commerciale

Dreamland raddoppia la rete commerciale Raddoppiala rete commerciale Dreamland Dopo l'inaugurazione della nuova sede el'ampliamento della programmazione, l'operatore romano annuncia ilpotenziamento della sua rete commerciale con l'ingresso di 6 nuovi sales suaree strategiche del Nord, Centro e Sud Italia 11 gennaio 2008 -Si inaugura un nuovo anno all'insegna della crescita professionale e commercialeper Dreamland: l'operatoreromano annuncia l'importante potenziamento della sua rete commerciale conl'ingresso di 6 nuovi promotorinel suo staff, per una diffusione più capillare del marchio su tutto ilterritorio nazionale.

11/gen/2008 04.49.00 Art&Fun Contatta l'autore

Raddoppiala rete commerciale Dreamland

Dopo l’inaugurazione della nuova sede el’ampliamento della programmazione, l’operatore romano annuncia ilpotenziamento della sua rete commerciale con l’ingresso di 6 nuovi sales suaree strategiche del Nord, Centro e Sud Italia

11 gennaio 2008 –Si inaugura un nuovo anno all’insegna della crescita professionale e commercialeper Dreamland: l’operatoreromano annuncia l’importante potenziamento della sua rete commerciale conl’ingresso di 6 nuovi promotorinel suo staff, per una diffusione più capillare del marchio su tutto ilterritorio nazionale.

I nuovi sales sonogià operativi su aree geografiche strategiche in Nord Italia (Milano e Provincia, Piemonte, Liguriae Valle D’aosta, Bergamo-Brescia-Lecco-Sondrio-Cremona-Mantova,Trentino Alto-Adige e Friuli Venezia-Giulia),Centro (Abruzzo,Marche e Molise)e Sud (Puglia), affiancando daquest’anno i 4 promotori già attivi su Veneto, Toscana,Umbria e Lazio con Roma e Provincia

“Pensiamoal 2008 come l’anno della “metamorfosi” di Dreamland – spiega ToninoSestili, Direttore commerciale DreamlandDopo l’inaugurazione della nuova sede el’ampliamento della nostra programmazione con l’ingresso delprodotto Africa, abbiamo compiuto un altro passo fondamentale per la crescitadella nostra azienda, potenziando notevolmente la rete commerciale, che oggicopre ben 14 regioni italiane.

Inquesta prima fase di espansione abbiamo investito soprattutto sul Nord Italia,mercato su cui eravamo meno presenti, puntando verso quella fascia di mercato medio-altache riteniamo più ricettiva nei confronti del turismo “ricercato”che ci caratterizza, fondato su viaggi all’insegna della cultura e delfolklore, della natura e dello charme. Ma abbiamo scelto di rendere piùincisiva la nostra presenza anche sul Centro-Sud Italia, con i due nuovipromotori in Abruzzo, Marche e Molise e soprattutto in Puglia, e prevediamo unasuccessiva fase di espansione anche in  Campania, Emilia-Romagna e nelleisole”.

Salgono dunque a 10i componenti della squadra commerciale Dreamland,che avrà il compito di promuovere l’offerta dell’operatoreaffermando la presenza del marchio sull’intero territorio italiano: “Grazie all’efficienza di questo nuovostaff, unita ad operazioni strategiche in altri settori, puntiamo ad incrementarela nostra rete agenziale di riferimento facendo conoscere direttamente alleagenzie il meglio della qualità dei nostri prodotti e l’efficienza deiservizi offerti – prosegue Sestili- La figura del Sales Promoter di Dreamlanddiviene in quest’ottica sempre più referente e prima immaginedell’azienda, garantendo assistenza all’agente di viaggio in ognisituazione e facendo opera d’intermediazione tra esso e gli ufficioperativi.”

DreamlandTour Operator, operativo dal1999, utilizza come canale di vendita preferenziale le agenzie di viaggioitaliane, dove vengono distribuiti i cataloghi Spagna, Portogallo, Terre d’Asia, LatinAmerica,  e in seguitoall’acquisizione del marchio“Inside Africa” (2007),anche una brochurededicata al continente africano. Tutte le destinazioni proposte sono servitesolo ed esclusivamente con vettori di linea; l’offerta spazia da tour conaccompagnatore a Fly and Drive, da soggiorni mare nelle località più belle delmondo a circuiti avventurosi per gli amanti della natura, da vacanze di charmea itinerari culturali alla scoperta del folklore e delle tradizioni di anticheciviltà. Tutta la programmazione e le offerte speciali firmate Dreamland sonoanche on line, sul sito www.dreamlandtour.com.Dal 2006 l’operatore firma anche il catalogo “Tuscialand”, in cui sono raccolte le miglioriproposte per itinerari tra storia, archeologia, natura e sapori locali delterritorio della Tuscia-Alto Lazio.

Art&Funsrl - Ufficio stampa e comunicazione

Tel.+39 06 5745283 Fax +39 06 5744154 E-mail: info@artfun.it