Tempo di saldi su TUI.it: vacanze, voli e lunghi week end a prezzi super scontati!

11/gen/2008 05.49.00 Tui.it Contatta l'autore

Informazioni per la stampa

Rimini, 11 gennaio 2008

Tempo di saldi su TUI.it: vacanze, voli e lunghi week end aprezzi super scontati!

Gennaio, si sa,è il mese dedicato ai saldi e TUI.it apre la stagione dei prezzi scontati, percominciare a sognare l’estate ancora lontana.

Il mese di Gennaio che segue alle movimentate festenatalizie è il mese per eccellenza dello shopping sfrenato grazie ai saldi.L’agenzia di viaggi online TUI.it si presenta ai suoi utenti con offertevacanze, voli e soluzioni più hotel a prezzi incredibili a cui è impossibileresistere. Unica soluzione:visitare il sito TUI.it, scegliere ilproprio viaggio e cominciare a sognare!

Mete lontane, mete vicine, isoleinesplorate e selvagge, ma anche le classiche capitali europee: tutto questo aprezzi super scontati per il mese di gennaio.

Tra i numerosi pacchettivacanza potrete scegliere tra:

• L’elegante isola di Mauritius: soggiorno presso il Blue Lagoon, 3 stelle, trattamento all inclusive, 7 notti, partenza da Milano Malpensa, da € 1139;

• La vicina Sharm: soggiorno presso il Rehana Resort, 4 stelle, trattamento all inclusive, 7 notti, partenza dai principali aeroporti, da € 490;

• L’inesplorata isola del Madagascar: soggiorno presso il Corail Noir, 3 stelle, trattamento di pensione completa, 7 notti, partenza da Milano e Roma, da € 915;

• La selvaggia Capo Verde: soggiorno presso il Crioula Hotel, 5 stelle, trattamento all inclusive, 7 notti, partenza da Milano e Bergamo, da € 561;

Mentre perquanto riguarda la soluzione volo più hotel, imperdibile:

• La romantica Praga: volo e soggiorno in hotel 3 stelle, partenza da Milano e Roma, 2 notti, da € 129;

• La trasgressiva Amsterdam: volo e soggiorno in hotel 4 stelle, partenza da Milano e Roma, 2 notti, da € 159.

Per chi non si accontenta mai finoal 17 Gennaio, con le Aste di TUI.itdue grandi proposte vacanza: per gli amanti della montagna una settimana inpensione completa a Folgaria,Trentino, hotel 3 stelle; mentre per gli irriducibili del mare, la selvaggialocalità di Nosy Be, Madagascar,il tutto in struttura 3 stelle con pensione completa per 7 notti.

TUI.it - l’agenzia diviaggi on line, appartenente al gruppo TUI Travel PLC, leader mondiale nelsettore travel. Scopri le offerte di TUI di voli, hotel, pacchetti vacanzae vacanze all’asta!

Per ogniinformazione aggiuntiva:

Ufficio Stampa TUI.it