¹

¹ Fairmont Hotels & Resorts presenta gli esclusivi Holidates, per celebrare St. Valentino in modo indimenticabile.

15/gen/2008 10.00.00 PRCo Italy Contatta l'autore

Fairmont Hotels & Resorts presenta gli esclusivi Holidates, per celebrare  St. Valentino in modo indimenticabile. Gli holidates sono dedicati a chi ama viaggiare e vuole portare “l’amore in viaggio” aggiungendo  passione alle proprie vacanze.
Le strutture del Gruppo Fairmont offrono una vasta gamma di holidates:

-Fairmont Château Whistler propone il  Break I.C.E adventure: un’avventura a base di Ice wine, Chalet Fondue ed Ecotour per una romantica fuga d’amore.  Quote a partire da 312 Euro a camera.
-Fairmont Le Château Frontenac offre l’Icebreaker Package, ideale per la prima fuga d’amore nella splendida cornice di Quebec City. Quote a partire da 140 Euro a camera.
-Fairmont Mayakoba, in Messico, sfrutta la magia dei paesaggi della Riviera Maya per proporre l’holidate Moon Dance Celebration.  Quote a partire da 269 Euro a camera.
-Il Fairmont Chicago ha studiato un’offerta per le coppie amanti delle Spa con il pacchetto Wooed In the Windy City che combina la vita in città al relax nel centro benessere dell’hotel. Quote a partire da 140 Euro a camera.
-Il Fairmont Southampton di Bermuda propone il Nine & Dine Package dedicato ad una romantica fuga d’amore per le coppie amanti del golf. Quote a partire da 174 Euro a camera.
-Fairmont Sonora Mision Inn & Spa ha pensato invece alle coppie più goliardiche offrendo il pacchetto Drunk with Love, dedicato all’enogastronomia grazie alla posizione della struttura in una delle più famose aree vinicole della California. Quote a partire da 160 Euro a camera.
-Lo storico Fairmont Copley Plaza di Boston, sfrutta la sua posizione in una delle più romantiche città degli Stati Uniti per offrire il pacchetto Sizzle in the City, che prevede la visita dei luoghi più “frizzanti” della città  ed è ideale per un primo viaggio insieme. Quote a partire da 174 Euro a camera.
-Il Fairmont Empress è l’ideale per le nuove coppie con il pacchetto Lover’s Escape che offre trattamenti Spa e romantiche colazioni a letto. Quote a partire da 174 Euro a camera.

Per maggiori informazioni: www.fairmont.com/promotions/holidates