IL COSTARICA DEL TUCANO SU MARCOPOLO

IL COSTARICA DEL TUCANO SU MARCOPOLO IL COSTA RICA DEL TUCANO in onda su MARCOPOLO TV Marcopolo, la televisionededicata ai viaggi e all'avventura, prodottainteramente in Italia e inserita sulla piattaforma SKY, sta conquistando semprepiù il pubblico ed è giunta al ragguardevole risultato di oltre 2.416.000 telespettatori alla settimana.L'obiettivo della Rete è stato quello, fin dagli esordi, di offrire alpubblico italiano Format originali di altissimaqualità (docu-fiction, reportage, rubriche inlocation, reality inediti).

16/gen/2008 08.10.00 tucano Contatta l'autore

IL COSTA RICA DEL TUCANO

in onda su MARCOPOLO TV

Marcopolo, la televisionededicata ai viaggi e all’avventura, prodottainteramente in Italia e inserita sulla piattaforma SKY, sta conquistando semprepiù il pubblico ed è giunta al ragguardevole risultato di oltre 2.416.000 telespettatori alla settimana.L’obiettivo della Rete è stato quello, fin dagli esordi, di offrire alpubblico italiano Format originali di altissimaqualità (docu-fiction, reportage, rubriche inlocation, reality inediti).

Per mantenereelevati standard qualitativi Marcopolo, oltre adavvalersi di giornalisti e fotoreporter di grande capacità,si affida a collaborazioni con Operatori di consolidataprofessionalità dell’ambito Viaggi e Turismo. Dopo i 10 viaggi  sponsorizzati trail  2004 e il 2005 per il format disuccesso LINEA ROSSA, ad inizio 2007Marcopolo si è nuovamente legato al Tucano Viaggi Ricerca al fine di ricevere supporto in Costa Rica. Per tre settimane il TourOperator ha fornito aiuto logistico e servizi alla troupe durante le intense giornatedi riprese di un approfondito Reportage dedicato al Paese. Dopo un lavoro di attento montaggio sono state sviluppate 7 puntate,appartenenti alla Serie DIARIOS, chesaranno in onda su Marcopolo (Canale 414di Sky) a partire da mercoledì 23 gennaio 2008 fino al 2 di febbraio. Da 2 a 4 appuntamenti giornalieri (alle ore 3:00, 7:00, 17:30, 23:00) verrannodedicati dalla Rete alle bellezze mozzafiato del Paese: Puerto Viejo,El Tortuguero, San Josè, Corcovado, Monteverde e i suoi quaccheri, CanoNegro.

Il Tucano ViaggiRicerca propone, all’interno del Catalogo di oltre 120 pagine LA VIA DELLE AMERICHE, una ricca collezione di viaggi in Centro e Sud America, tra cui spiccano 5 tour,8 soluzioni di escursioni eminitour e 5 soggiorni marein Costa Rica. Gli itinerari dedicati dall’Operatore a questo Paese sicaratterizzano per una forte impronta naturalistica econducono il viaggiatore alla scoperta della flora e della fauna endemica di unodei pochi paesi toccato ancora solo marginalmente dai grandi flussi turistici.

Per una corretta citazionericordiamo:
Il Tucano Viaggi Ricerca
Piazza Solferino 14 G
10121 Torino
tel. 011.5617061
info@tucanoviaggi.com
www.tucanoviaggi.com

PERCHI NECESSITASSE ULTERIORI INFORMAZIONI

INVITIAMOA CONTATTARE L’UFFICIO STAMPA:

CRISTINAGIORDANO e ROSSANA MENSA

relazioni.esterne@tucanoviaggi.com