Il Brasile 2008 firmato Dreamland

Il Brasile 2008 firmato Dreamland IlBrasile 2008 visto da Dreamland 22 gennaio 2008 - Un anno all'insegna dellenovità per Dreamland:l'ultimo educational organizzato dall'operatore a fine 2007 ha infatti regalatoagli adv un'esclusiva anteprima della programmazione Brasile 2008, che vedrà un ampliamentodelle originali proposte di viaggio sulla destinazione e una promozione più mirata che puntasul web.

22/gen/2008 05.28.00 Art&Fun Contatta l'autore

IlBrasile 2008 visto da Dreamland

22 gennaio 2008 – Un anno all’insegna dellenovità per Dreamland:l’ultimo educational organizzato dall’operatore a fine 2007 ha infatti regalatoagli adv un’esclusiva anteprima della programmazione Brasile 2008, che vedrà un ampliamentodelle originali proposte di viaggio sulla destinazione e una promozione più mirata che puntasul web.

Con un fam trip in collaborazione con la compagnia partnerTam, Dreamlandha guidato gli agenti di viaggio alla scoperta del “suo”Brasile, concentrato di musica, allegria e belle spiagge ma anchecampione di ospitalità e cultura: “Laricchezza di questo Paese è da ricercare nel suo sconfinato patrimonio naturalema anche e soprattutto nella mescolanza razziale e culturale che necaratterizza l’anima sociale – commenta Chris Terzidis,Responsabile Prodotto Brasile DreamlandPer questo da sempre puntiamo aperfezionare una programmazione che esalti la dimensione autentica del posto,con tour che combinano al meglio la sete di conoscenza della natura del paese ela voglia di relax e divertimento per soddisfare le richieste anche dei clientipiù esigenti.”

Quest’anno il Brasile sarà l’unico prodotto Dreamland supportato esclusivamente da una brochure on line, senza edizioni cartaceedel catalogo: “Si tratta di unadestinazione turistica variegata e complessa, improntata più di altre allanostra filosofia del “viaggio su misura” e che necessita di moltomateriale informativo per essere compresa a fondo, per cui pensiamo sia moltopiù pratico e utile lanciare esclusivamente una versione del prodotto per ilweb – spiega ancora Terdizis- Il nostro obiettivo è far crescere ladestinazione mediante promozioni ‘ad hoc’, iniziative commercialimirate, investimenti per rendere i servizi sempre più efficienti e i pacchettieclettici ed originali.”

La ricca programmazione Brasile di Dreamlandcomprende tour più classici, come il “Maravilha” con 10 giorni daSalvador a Rio passando per le splendide cascate di Iguaçu, itinerari dedicatiin particolare agli amanti della natura, “Tour Brasile” e “Natureza”,che attraversano regni brasiliani incontaminati come la riserva del Pantanal,Manaus e l’Amazzonia, tour nel Nord-Est del Paese, “Nord-Est Insolito”,con tappa in 4x4 al parco di LencoisMaranhenses noto per le incantevoli dune di sabbia bianca, e il “Gran Tour”,per gustare al meglio lo splendore del Paese in 16 giorni di viaggio indimenticabili.

“Al di là del lavoro legato allaprogrammazione, puntiamo anche a far sì che la clientela prenda coscienza di unfatto indiscutibile – conclude Terzidis - Unpaese di 8.500.000 kmquadrati di superficie, ricco di natura, cultura, arte e folklore, non può enon deve trasformarsi in sinonimo di fenomeni degradanti quali il sesso facilee lo sfruttamento della prostituzione minorile, ma deve imporsi perl’inestimabile patrimonio delle sue bellezze”.

Dreamland Tour Operator, operativo dal 1999, utilizza come canale di vendita preferenziale leagenzie di viaggio italiane,dove vengono distribuiti i cataloghi Spagna, Portogallo, Terred’Asia, LatinAmerica,  e inseguito all’acquisizione del marchio“Inside Africa” (2007),anche una brochurededicata al continente africano. Tutte le destinazioni proposte sono servitesolo ed esclusivamente con vettori di linea; l’offerta spazia da tour conaccompagnatore a Fly and Drive, da soggiorni mare nelle località più belle delmondo a circuiti avventurosi per gli amanti della natura, da vacanze di charmea itinerari culturali alla scoperta del folklore e delle tradizioni di anticheciviltà. Tutta la programmazione e le offerte speciali firmate Dreamland sono anche on line, sul sito www.dreamlandtour.com. Dal 2006l’operatore firma anche il catalogo “Tuscialand”,in cui sono raccolte le migliori proposte per itinerari tra storia,archeologia, natura e sapori locali del territorio della Tuscia-Alto Lazio.

Art&Fun srl - Ufficiostampa e comunicazione

Tel.+39 06 5745283  Fax +39 06 5744154 E-mail: info@artfun.it