Anticipazioni - A Ravenna un nuovo evento fieristico: "Io casa"

Anticipazioni - A Ravenna un nuovo evento fieristico: "Io casa" A Ravenna un nuovo evento fieristico: "Io casa" In programma l'ultimo weekend di marzo e il primo di aprile per favorire l'incontro fra le aziende del territorio impegnate nel settore casa e il pubblico Mentre il settore fieristico sta attraversando un periodo di crisi (soprattutto per quanto riguarda i grandi centri), la città di Ravenna va in controtendenza e in questo 2008 propone un nuovo evento espositivo: "Io casa".

25/gen/2008 04.10.00 Pierluigi Papi Contatta l'autore

A Ravenna un nuovo evento fieristico: “Io casa”

In programma l’ultimo weekend di marzo e il primo di aprile per favorire l’incontro fra le aziende del territorio impegnate nel settore casa e il pubblico

Mentre il settore fieristico sta attraversando un periodo di crisi (soprattutto per quanto riguarda i grandi centri), la città di Ravenna va in controtendenza e in questo 2008 propone un nuovo evento espositivo: “Io casa”.

Sede della fiera, in programma il 29 e 30 marzo con replica il 5 e 6 aprile, sarà il Pala De Andrè: una struttura polifunzionale che grazie alla sua ampia area coperta, a quella esterna nella quale possono essere allestite tenso-strutture e grazie al comodo parcheggio, rappresenta sicuramente un luogo privilegiato per ospitare appuntamenti di questo tipo.

Inoltre, Ravenna ricopre una posizione strategica per la Romagna essendo facilmente raggiungibile dal forlivese, cesenate, ferrarese e imolese.

Tutte queste considerazioni hanno fatto sì che la GU&GI Equipe di Treviso, agenzia con ventennale esperienza nel settore fieristico, scegliesse questa location.

La fiera “Io casa” sarà una valida opportunità per le aziende del territorio impegnate nel settore casa (arredamento, finiture d’interni, rivestimenti e pavimenti, illuminotecnica, climatizzazione, complementi d’arredo, bagno ed arredo bagno, ecc.) che potranno migliorare la propria visibilità entrando in contatto diretto con i visitatori. D’altro canto i visitatori potranno trovare in un unico luogo tutto quello che può servire per “confezionarsi” un’accogliente e confortevole abitazione, con un occhio di riguardo alle ultime soluzioni per quanto riguarda il risparmio energetico e, in stretta connessione, il rispetto dell’ambiente.

Il Pala De Andrè è un’area fieristica ottimamente equilibrata, nonostante i metri quadrati in termini assoluti possano essere inferiori ad altri siti, affinché espositori e visitatori possano incontrarsi per poter valutare, osservare nei dettagli e informarsi sulle caratteristiche dei prodotti e dei servizi presentati.

Per informazioni: GU&GI Equipe tel. 0423 948733  info@iocasa.tv

Ufficio stampa Coop Aleph: rif. Pierluigi Papi tel. 338 3648766 ppapi@racine.ra.it