Il lusso di Marcelletti alla BIT 2008

25/gen/2008 09.20.00 Art&Fun Contatta l'autore

Marcelletti:vacanze di lusso alla BIT 2008

25 gennaio - Presenzastorica alla Borsa Internazionale del Turismo, lo stile inconfondibile di Marcelletti torna anche quest’anno asegnare l’appuntamento annuale di Milano con una programmazione unica per eleganzae ricercatezza.

L’operatoreromano sarà in fiera dal 21 al 24 febbraio presso il PADIGLIONE 14 - STAND B69/C68con il meglio della sua programmazione 2008, cheper la prima volta è racchiusa in due cataloghi annuali con validità fino alprossimo novembre, “Messico, Guatemala, Baja California, StatiUniti” e “Perù, Costa Rica, Ecuador,Argentina e Cile”, e il primocatalogo interamente dedicato alla linea di prodotto lusso “Le Collezioni”,lanciato alla fine dello scorso anno.

“Per noi la BIT riveste una grande importanzacommerciale, anche e soprattutto considerato il gran numero di visitatori e larilevanza comunicativa dell’evento per il turismo italiano – commenta Guido Chiaranda, Presidente MarcellettiTour Operator - Lo scorso anno in fiera abbiamoricevuto il più alto numero di visitatori degli ultimi 5 anni, equest’anno speriamo in un feedback altrettanto positivo: il nostro stand,oltre 60 mq dedicati alla filosofia della vacanza di lusso, sarà aperto agliagenti, per fornire loro assistenza specializzata ed un supporto efficace allavendita dei nostri prodotti esclusivi, e a tutti i consumatori alla ricerca diinformazioni, che troveranno interlocutori con una conoscenza perfetta delledestinazioni in grado di fornire consigli e suggerimenti preziosi e la massimagaranzia di affidabilità e professionalità di Marcelletti Tour Operator”.

Protagonista di questaedizione della BIT firmata Marcelletti sarà il lusso, con una linea di prodotto dedicata ed un mercato diriferimento, quello del Centro Nord, dalle grandi potenzialità: “Il Nord Italia è senza dubbio un’area commerciale diimportanza strategica per noi, con la Lombardia seconda regione dopo il Lazio per richieste efatturato – spiega ancora ChiarandaIn quest’ultimo anno si è registratauna crescita consistente della domanda per il turismo al top, con richieste diservizi sempre più esclusivi e soprattutto “tailor made”, perquesto abbiamo deciso di potenziare gli investimenti sulle nostre Collezionicreando un prodotto unico in Italiaper livello di servizi e assistenza personalizzata”.

In Italia e nel mondo il marchioMarcelletti Tour Operator è per eccellenza sinonimo di stile e ricercatezza. 25anni  di attività come operatore leader nell’area Mesoamericana, 12 sediestere e 25 uffici di rappresentanza garantiscono il massimo della qualità perl’esclusiva programmazione racchiusa nei tre cataloghi “Messico, Guatemala, BajaCalifornia, Stati Uniti”, “Perù, Ecuador, Argentina, Cile, CostaRica” e “Le Collezioni”, quest’ultimo dedicatoesclusivamente alla linea di prodotto lusso per viaggi al top: tra i plusMarcelletti, le migliori strutture alberghiere, voli di linea, i miglioriristoranti, menù à la carte e bevande incluse ai pasti, guide in italiano,automezzi riservati di proprietà,  massimo 24 partecipanti, assistenza in loco 24 oresu 24.

Art&Funsrl - Ufficiostampa e comunicazione

Tel.+39 06 5745283  Fax+39 06 5744154  E-mail: info@artfun.it