Air Europa:promozione Voli Brasile

29/gen/2008 05.49.00 Art&Fun Contatta l'autore

Il Brasile di Air Europa

Al via le tariffe promozionali “tutto incluso”

per volare in Brasile

28 gennaio 2008 – Magie ecolori del Brasile per Air Europa. Continua il richiamo dell’AmericaLatina per la compagnia privata spagnola con la promozione  dedicata alle rottedi punta del vettore che raggiungono il cuore dell’America Latina. Da RomaFiumicino e da Milano Malpensa sarà possibile raggiungere, via Madrid, Rio deJaneiro e Salvador de Bahia a 648 euro tasse aeroportuali e supplemento carburante inclusi.

Ilperiodo di vendita della promozioneAir Europa è valido fino al 29 febbraio: si potrà volare a Salvador de Bahia fino al 30 aprile,mentre sarà possibile raggiungere Rio deJaneiro fino al 27 giugno 2008.

Le rotte saranno servite con i nuoviAirbus A330-200, dotati di 275 posti in classe economy e 24 in classe business. Ognipasseggero, in classe business e turistica, ha a disposizione uno schermopersonale e un telecomando, per godersi la visione di film e video che potràscegliere tra la vasta offerta di intrattenimento di Air Europa.

E’ già possibile prenotareil proprio biglietto per volare in Brasile presso le agenzie di viaggio o contattando il numeroAir Europa 02-89071767.

Art&Fun - ufficio stampa ecomunicazione
Viadi Santa Prisca, 16 - 00153 Roma
Tel.065745283 Fax 065744154  E-mail: info@artfun.it
Manuela Ippolito - 3396405614 - m.ippolito@artfun.it

_____________________________________________

AVVERTENZEAI SENSI DEL  DLGS 196/2003
Le informazioni contenute in questo messaggio di posta elettronica e/o nel/ifile/s allegato/i, sono da considerarsi strettamente riservate. Il loroutilizzo è consentito  esclusivamente al destinatario del messaggio, perle finalità indicate nel messaggio stesso. Qualora riceveste questo messaggiosenza esserne il destinatario, Vi preghiamo cortesemente di darcene notizia viae-mail e di  procedere alla distruzione del messaggio stesso,cancellandolo dal Vostro sistema; costituisce comportamento contrario aiprincipi dettati dal Dlgs. 196/2003  il trattenere il messaggio stesso,divulgarlo anche in parte, distribuirlo ad altri soggetti, copiarlo, odutilizzarlo per finalità diverse. Un corretto comportamento da parte di tutticontribuirà a realizzare una società più civile.