Vacans.com cambia look.

30/gen/2008 10.00.00 Sitivisibili Contatta l'autore

<font face="Times New Roman">Vacans.comlancia la nuova versione del Portale di Prenotazione dedicato alle strutturealberghiere in Italia. </font>

<font face="Times New Roman">Il nuovo Vacanssi distingue dai principali portali internazionali perchè interamente dedicatoalle strutture ricettive in Italia, offrendo così una gamma completa di opzionidi alloggio, compresi quelli fuori dalla portata dei più grandi siti webinternazionali.</font>

<strong><ahref="http://www.vacans.com/">Vacans</a><fontface="Times New Roman"> </font></strong><fontface="Times New Roman">vanta anche un peculiare categorizzazionedelle strutture alberghiere, visualizzando, nella home page, diversi tipi dicategorie <strong><ahref="http://www.vacans.com/">hotel</a> </strong>estrutture alberghiere. Più di 1000 <strong><ahref="http://www.vacans.com/">alberghi</a>,</strong>bed and breakfast, agriturismi e altri posti alloggio sono suddivisi in 10categorie: dimora storica, Food &amp;amp; Wine , Family Hotels, Hotel Golf,Alberghi per disabili, Terme Hotels &amp;amp; Spa, turismo religioso,Animali domestici ammessi in Hotel, Benessere &amp;amp; Sport Hotel, Alberghidi Charme e Design.</font><font face="Times New Roman">Lacaratteristica più interessante del portale sono le <strong>400 areeturistiche</strong> suddivise con  mappe satellitari. La mappa èinteramente incorporata nel sistema di navigazione per aiutare gli utenti aindividuare rapidamente la migliore sistemazione per le loro vacanze in Italia,come ad esempio <ahref="http://www.vacans.com/it/italia/viaggi/firenze-e-dintorni.aspx"title="Firenze e dintorni"><strong><font color="#800080">Firenzee dintorni</font></strong>,</a> <strong><ahref="http://www.vacans.com/it/italia/viaggi/roma-e-limitrofi.aspx"title="Roma e dintorni">Roma e limitrofi</a></strong>, <a href="http://www.vacans.com/it/italia/viaggi/milano-e-limitrofi.aspx"title="Milano e Limitrofi">Milano edintorni</a><strong> </strong>o <strong><fontcolor="#800080"><ahref="http://www.vacans.com/it/italia/viaggi/lago-di-garda-sud-est.aspx"title="Lago Di Garda">Lago di Garda</a></font></strong>.</font><font face="Times New Roman">La prenotazione ègarantita dalla facilità di un sistema avanzato che consente di individuare eprenotare l'alloggio desiderato in <strong>due click</strong>. Ilpagamento verrà richiesto dall’albergo solo alla fine delsoggiorno.</font><font face="Times New Roman"> Vacans èonline dal 2001, ed è stato uno dei primi portali di prenotazione per l'Italiacon carte di credito a garanzia della prenotazione. Accordi diretti conalberghi e alloggi strutture consentono il prezzo più convenienteall’utente</font>

<strong><span style="color:black"><font face="Times NewRoman">Contatti</font></span></strong><spanstyle="color: black">

<font face="Times New Roman">Vacanssrl

Via Mincio 19

37057 – San Giovanni Lupatoto (VR)

</font><ahref="http://www.vacans.com/"><font color="#800080"face="Times New Roman">www.vacans.com</font></a>

<font face="Times New Roman">tel 045545043</font></span>