Fiavet Lazio su questione Trenitalia

30/gen/2008 10.50.00 Art&Fun Contatta l'autore

La Fiavet Lazio siattiva sulla questione Trenitalia

L’Associazione laziale annuncial’intenzione di opporsi all’ultima iniziativa lanciata daTrenitalia, che preve lo sconto del 5% sull’acquisto dei biglietti online

30 gennaio 2008 – Trenitalia e le agenzie di viaggio: un rapporto semprepiù difficile. Fiavet Lazio rinnova ilsuo impegno a fianco dei suoi associati riguardo al problematico rapporto con Trenitalia. L’Associazionelaziale, che già negli anni scorsi si è mobilitata con forza per risolvere la questione Trenitalia,oggi rilancia un’iniziativa di protesta.

Fiavet Lazio ancorauna volta  decide di agire a favore dei suoi associati per difendere il canaledell’intermediazione – dichiara Cinzia Renzi, Presidente Fiavet Lazioci opporremo all’ultimainiziativa lanciata da Trenitalia che prevede lo sconto del 5%sull’acquisto dei biglietti on line. La distribuzione viene messa indiscussione, mentre, vorremmo dare maggior rilevanza al servizio biglietteriain agenzia, utile alla clientela, che abbiamo mantenuto nonostante lecommissioni esigue. La Fiavet Lazio continua a credere che il successo delle impresevenga dall'intesa e dalla collaborazione tra clienti e fornitori”.

In considerazione  della decisione unilaterale assunta da Trenitaliarelativamente alla recente iniziativa che prevede lo sconto del 5% sui biglietti on line dei treni di fascia alta, penalizzandola rete distributiva agenziale, il Consiglio Direttivo Fiavet Lazio ha decisodi svolgere ogni possibile iniziativa mirata alla difesa e allatutela degli interessi dei propri associati nei rapporti intercorrenti  conTrenitalia.

Art&Funsrl - Ufficiostampa e comunicazione

Via di Santa Prisca, 16– 00153 Roma