Air Europa vola ai Caraibi e America Latina

04/feb/2008 09.10.00 Art&Fun Contatta l'autore

Air Europa vola ai Caraibi e in America Latina

Al via le tariffe promozionali “tutto incluso”

per volare a Santo Domingo e Caracas

4 febbraio 2008 – Atmosferecaraibiche e latine per Air Europa. Ancora una volta è forte il richiamodell’America Latina e dei Caraibi per la compagnia privata spagnola conla promozione  dedicata alle rotte di punta del vettore. Da Roma Fiumicino e daMilano Malpensa sarà possibile raggiungere, via Madrid, Santo Domingo a 702 euro, tasse aeroportuali e supplemento carburante inclusi e Caracas a 710 euro, tariffa sempre”tutto incluso”.

Ilperiodo di vendita della promozioneAir Europa è valido fino al 29 febbraio: si potrà volare alla scoperta diSanto Domingo e Caracas finoal 30 giugno 2008.

Le rotte saranno servite con i nuoviAirbus A330-200, dotati di 275 posti in classe economy e 24 in classe business. Ognipasseggero, in classe business e turistica, ha a disposizione uno schermopersonale e un telecomando, per godersi la visione di film e video che potràscegliere tra la vasta offerta di intrattenimento di Air Europa.

E’ già possibile prenotare il proprio biglietto pervolare in Brasile presso le agenzie di viaggio o contattando il numero Air Europa 02-89071767

_____________________________________________

AVVERTENZEAI SENSI DEL  DLGS 196/2003
Le informazioni contenute in questo messaggio di posta elettronica e/o nel/ifile/s allegato/i, sono da considerarsi strettamente riservate. Il loroutilizzo è consentito  esclusivamente al destinatario del messaggio, perle finalità indicate nel messaggio stesso. Qualora riceveste questo messaggiosenza esserne il destinatario, Vi preghiamo cortesemente di darcene notizia viae-mail e di  procedere alla distruzione del messaggio stesso,cancellandolo dal Vostro sistema; costituisce comportamento contrario aiprincipi dettati dal Dlgs. 196/2003  il trattenere il messaggio stesso,divulgarlo anche in parte, distribuirlo ad altri soggetti, copiarlo, odutilizzarlo per finalità diverse. Un corretto comportamento da parte di tutticontribuirà a realizzare una società più civile.