Top Cruises lancia il roadshow e le novità 2008

04/feb/2008 09.20.00 Art&Fun Contatta l'autore

Il Roadshow firmato Top Cruises: al via il dialogocon le agenzie e la presentazione delle nuove crociere 2008

In collaborazione con la compagnia di crociere lusso Silversea

4febbraio 2008  – Top Cruises invitaa bordo tutte le agenzie di viaggio italiane. L’operatore genovese,specializzato nel settore crociere, ha dato il via al suo lungo Road Showpromozionale 2008, per rafforzare l’immagine delmarchio Top Cruises e presentare agli agenti di viaggio di tutta Italiala ricca programmazione del nuovo anno.

Il roadshow durerà fino al 20marzo e ha già registrato il tutto esaurito nelle principali cittàdel Nord Italia. Ad affiancare i responsabili commerciali Top Cruises durantele tappe del circuito c’è Alessandro Bosi,direttore commerciale della prestigiosacompagnia a sei stelle Silversea per ribadire e rafforzare lastretta collaborazione con Top Cruises iniziata proprio a gennaio 2008.

La formula scelta da Top Cruises prevede una serie di incontriserali informali e brevi seminari per far conoscere alla rete agenziale lenovità e i prodotti di punta del 2008, ma gli appuntamenti mirano soprattutto a   favorire contatti più diretti con gli agenti di viaggio.

Lo staff Top Cruises è arrivato anche aRoma per conoscere le agenziedella Capitale e del Lazio, bacino di mercato molto interessante perl’operatore e che nel 2007 ha registrato una crescita notevole.

“Per Top Cruises le agenzie continuano ad essere ilprincipale punto di riferimento, e l’ottimo rapporto con loro è da sempreuno dei nostri punti di forza – ha spiegato Francesco Paradisi,Direttore commerciale Top Cruises in occasione della serata a Roma – Inoltre la rete commerciale è un elementotrainante per l’organizzazione di questi eventi. In un settore come ilnostro, apparentemente fatto solo di numeri e offerte speciali, noi puntiamoalla valorizzazione dei rapporti umani: incontrare gli agenti significacomprendere le loro esigenze, e allo stesso tempo modellare megliol’offerta in base alla reale domanda di mercato. Questi roadshow cipermettono di conoscere da vicino 1700/1800 agenti, ponendo le basi per lacreazione di rapporti preferenziali con quelle agenzie che recepiscono megliole nostre proposte di viaggio”.

Punto focale della serata è stata lapresentazione del nuovo catalogo “Crociere 2008” che raccoglie il megliodell’offerta Top Cruises e le 8brochure “coloratissime” dedicate ai prodotti specificiTop Cruises: Crociere nel Mediterraneo, Crociere Hawaii&Polinesia, Crociere aiCaraibi (in allinclusive con Pullmantur), la novità assoluta per l’estate “Il Danubioin Crociera” e Hurtigruten- Fiordi Norvegesi. Grande spazio è stato dato anche allacompagnia Silversea, di cui sonostati illustrate le navi de-luxe a sei stelle dotate di sole suite esterne edeleganti, grandi spazi comuni e cucina raffinata con tutta la comodità dellaformula All Inclusive. TopCruises lancianel catalogo estivo pacchetti completi divolo, in classe business e hotel di categoria 5/6 stelle, che faranno da contorno allecrociere a bordo delle navi Silver Cloud, Silver Wind, Silver Shadow e Silver Whisper allascoperta del Nord Europa edell’Alaska.

Più che positivo, dunque, il bilanciodi questa iniziativa che continuerà fino alla primavera tra Umbria, Toscana,Emilia Romagna, Veneto ed infine in Valle D’Aosta. Prosegue quindil’impegno Top Cruises per la realizzazione degli incontri che sarannogestiti da un responsabile Top Cruises e dai promotori di zona, forza venditada questo punto di vista molto attiva

Laprogrammazione completa sarà illustrata nei minimi dettagli alla BIT di Milanopresso il PADIGLIONE 18 STAND C 55 dove ci sarà anche unapostazione multimediale e un internet cafè .

Art&Fun - ufficio stampa ecomunicazione
Via di Santa Prisca, 16 - 00153 Roma
Tel. 065745283 Fax 065744154  E-mail:info@artfun.it
Arianna Palmieri - 3888468590 -
a.palmieri@artfun.it

ManuelaIppolito - 3396405614 - m.ippolito@artfun.it

_____________________________________________

AVVERTENZEAI SENSI DEL  DLGS 196/2003
Le informazioni contenute in questo messaggio di posta elettronica e/o nel/ifile/s allegato/i, sono da considerarsi strettamente riservate. Il loroutilizzo è consentito  esclusivamente al destinatario del messaggio, perle finalità indicate nel messaggio stesso. Qualora riceveste questo messaggiosenza esserne il destinatario, Vi preghiamo cortesemente di darcene notizia viae-mail e di  procedere alla distruzione del messaggio stesso,cancellandolo dal Vostro sistema; costituisce comportamento contrario aiprincipi dettati dal Dlgs. 196/2003  il trattenere il messaggio stesso,divulgarlo anche in parte, distribuirlo ad altri soggetti, copiarlo, odutilizzarlo per finalità diverse. Un corretto comportamento da parte di tutticontribuirà a realizzare una società più civile.