PressRelease feb08

PressRelease feb08 COMUNICATO STAMPA Pennsylvania Office of Tourism allaBIT'08 Pennsylvania Office of Tourism presenta al mercatoturistico nuovi itinerari alla scoperta dell'America tradizionale.

06/feb/2008 04.20.00 Master Consulting Contatta l'autore

Pennsylvania Office of Tourism allaBIT’08

Pennsylvania Office of Tourism  presenta al mercatoturistico  nuovi itinerari alla scoperta dell’America tradizionale.

F&D in Harley Davidson ed itinerari Fly & Train, abordo dei comodi e veloci treni dell’Amtrak, attraverso Philadelphia, NewYork, Washington e altre località della East Coast, di 5 o 11 notti.

Un modo diverso di viaggiare per visitare la Pennsylvania,una terra di contrasti, a metà strada tra un passato ricco di storia ed unpresente in piena effervescenza.

Alla BIT verrà presentata anche la nuova Pennsylvania Guide,interamente in italiano, che offre una panoramica delle regioni che compongonoquesto stato, oltre a 7 itinerari, lungo le arterie principali. Basterà unadeviazione dall’autostrada per condurre i visitatori attraverso cittadinericche di storia, negozi di antichità, ristoranti e luoghi di ritrovo, fiere emercati locali, musei e gallerie d’arte.

Infine, i prodotti della vera America, quella che fa sognareil nostro immaginario collettivo: la birra più antica degli Usa, la Yuenglingdi Pottsville datata 1829, la fabbrica museo della Harley-Davidson diYork,  gli stabilimenti della Crayola Crayons di Easton e la fabbrica dei celebri accendini Zippo a Bradford.

Maggioriinformazioni su www.flyeastcoast.com

Discover America Pavilion,   padiglione 22, standS09