Marcelletti svela i segreti del Guatemala agli adv

11/feb/2008 13.30.00 Art&Fun Contatta l'autore

Marcellettisvela i segreti del Guatemala agli adv

Il TOha organizzato un esclusivo fam trip per raccontare agli agenti di viaggio l’autenticospirito guatemalteco, con un’avventura di stile ed emozioni unici in unPaese sempre più amato dalla clientela Marcelletti

11 febbraio 2008 –Un tuffo nel cuore pulsante della civiltà Maya, alla scoperta dei volti menoconosciuti del Guatemala in unviaggio esclusivo in cui apprezzare personalmente lo stile e la qualitàdell’offerta Marcelletti:questo lo spirito del fam triporganizzato dall’operatore in collaborazione con Lufthansa, che ha visto la partecipazionedi 12 adv provenienti da tutta Italia.

«Pertanti anni il Guatemala è stato un prodotto particolare, che si vendeva quasiesclusivamente in abbinamento al Messico, ma negli ultimi due anni l’interessedei viaggiatori italiani verso la destinazione sta crescendo, e stiamoregistrando un sensibile incremento nelle vendite dei tours dedicati al Paese  – spiega Guido Chiaranda, Presidente Marcelletti - il Guatemala è un Paese sorprendente, capace di stupiregrazie alla sua straordinaria ricchezza culturale, ad una natura esuberante eancora incontaminata e al calore dei popoli che lo abitano, ma è anche unadestinazione che ha molto da offrire a livello turistico: alla vocazionenaturalistica e folkloristica degli itinerari si affiancano un’ottimaqualità dei servizi e un ampio ventaglio di strutture alberghiere di altissimolivello».

Il fam trip,organizzato dal 30 gennaio al 6 febbraio con la collaborazione del vettoreaereo partner Lufthansa, ha presoil via da Città del Messico, dove gliadv partecipanti hanno incontrato lo staff del Main Office Marcelletti, per poiseguire le tappe di unodei tours più collaudati della programmazione, «Non solo Maya» , che offre unapanoramica completa del Paese comprendendo anche le zone meno conosciuteturisticamente come l’area caraibica di Rio Dulce e Livingston vicino alBelize.

«Abbiamoaccompagnato il gruppo lungo un itinerario capace di combinare al meglio gliaspetti etnici, naturalistici ed archeologici del Guatemala, per offrire unquadro il più possibile esaustivo dei nostri programmi e servizi – spiegano Anna Maria Alessandrini e MassimilianoDi Tora, responsabili Marcelletti a guida del fam trip – Abbiamo raccolto l’entusiasmo el’interesse degli agenti, sorpresi dalla nostra capacità di coniugare lostile e l’esclusività di un’offerta turistica al top conl’emozione di un viaggio che sappia restituire lo spirito autentico e lemille sfumature di unodei Paesi più affascinanti e particolari del Sud America».

Le agenzie di viaggio che hannopartecipato sono: Guglielmi Viaggi(Foggia), Kosmos Viaggi (Lodi), Valpantena Viaggi (Verona), Demidoff Viaggi (S. Piero a Sieve, FI), New Feeling (Cagliari), Paesaggi del Mondo (Roma), Fintravel (Villafontana diBovolone, VR), Cisalpina Tours (Bari),Travex Viaggi (Milano), Planetario (Parma), Saragozza Viaggi (Bologna), Laurentina Viaggi (Roma).

In Italia e nel mondo il marchioMarcelletti Tour Operator è per eccellenza sinonimo di stile e ricercatezza. 25anni  di attività come operatore leader nell’area Mesoamericana, 12 sediestere e 25 uffici di rappresentanza garantiscono il massimo della qualità perl’esclusiva programmazione racchiusa nei tre cataloghi “Messico, Guatemala, BajaCalifornia, Stati Uniti”, “Perù, Ecuador, Argentina, Cile, CostaRica” e “Le Collezioni”, quest’ultimo dedicatoesclusivamente alla linea di prodotto lusso per viaggi al top: tra i plusMarcelletti, le migliori strutture alberghiere, voli di linea, i miglioriristoranti, menù à la carte e bevande incluse ai pasti, guide in italiano,automezzi riservati di proprietà,  massimo 24 partecipanti, assistenza in loco 24 oresu 24.

Art&Funsrl - Ufficiostampa e comunicazione

Tel.+39 06 5745283  Fax+39 06 5744154  E-mail: info@artfun.it