Eccezionale novità Thai Airways: la Royal First Class anche sui voli da Milano Malpensa SCELTA DI CLASSE PER THAI AIRWAYS Dal 31 marzo 2008 l'esclusiva Royal First Class anchesui voli da Milano Malpensa 2008 - Da pocoinaugurato, il 2008 di Thai Airways fa già parlare di sé: la compagnia dibandiera thailandese annuncia l'introduzione della Royal First Class su tutti i voli inpartenza da Milano Malpensa condestinazione Bangkok.

12/feb/2008 10.20.00 Art&Fun Contatta l'autore

SCELTA DI CLASSE PER THAI AIRWAYS

Dal 31 marzo 2008 l’esclusiva Royal First Class anchesui voli da Milano Malpensa

2008 –  Da pocoinaugurato, il 2008 di Thai Airways fa già parlare di sé: la compagnia dibandiera thailandese annuncia l’introduzione della Royal First Class su tutti i voli inpartenza da Milano Malpensa condestinazione Bangkok. A partire dal prossimo 31 marzo, la tratta beneficeràdell’esclusiva Prima Classe a marchio Thai Airways, ad oggi disponibileunicamente da Roma, in concomitanza con l’introduzione del nuovo Airbus A340-600 che opererà laconnessione.

Straordinaria risultante delle nostre operazionicommerciali finalizzate a un ulteriore potenziamento del mercato italiano- commentano Stefano Vurchio, Direttore Commerciale Thai Airways Nord Italiae Armando Muccifora, Direttore Commerciale Thai Airways Centro-Sud Italia- Su un bacino per noi tanto significativoera naturale puntare ad un completamento dell’offerta che fosserappresentativo dell’ineguagliabile stile Thai Airways. Funzionaleall’introduzione della Royal First Class, è stato l’acquisto deinuovi Airbus A340-600 che, in parallelo, duplicherà la disponibilità di postiin business dedicata ai nostriclienti Royal Silk Class. Obiettivoprioritario del nostro sforzo commerciale attuale è dunque il segmento corporate travel - commenta ancora la Direzione Commerciale– che va ad usufruire di una pregevolegamma di servizi Thai Airways appositamente rivolta a questo target”.

Il nuovo aeromobile saràconfigurato con 8 posti in Royal First Class,60 inRoyal Silk Class (raddoppiando quindi l’attuale capacità) e 199 in Economy Class.L’ingresso del nuovo velivolo avvierà allo stesso tempo un nuovo scheduleper i voli in partenza da Malpensa: dal prossimo 31 marzo, l’operativo Milano/Bangkok sarà effettuatolunedì/martedì/giovedì/sabato con partenza alle ore 14:15.

Completa il quadro la recentenovità che ha inaugurato il 2008 della compagnia: i passeggeri Royal SilkClass, e i futuri passeggeri Royal First Class, prima ancora che in volo sonogratificati dal nuovo servizio ‘FastTrack’ dell’hub milanese di Malpensa, canale riservatoper le pratiche di sicurezza. Il nuovo servizio permette di effettuareseparatamente i controlli evitando dunque lunghe attese in fila e consentendoun prezioso guadagno di tempo, ulteriore riguardo verso i viaggiatoricorporate.

Thai Airways presenterà tuttele novità di inizio 2008 alla prossima edizione della BIT di Milano dal 21 al 24 febbraio presso il Padiglione 18, Stand C37, Step 7.

Thai Airways, la compagnia di bandierathailandese fondata nel 1960, vola non-stop dall’Italia alla Thailandiatutti i giorni da Roma o Milano, con proseguimenti e coincidenze per oltre 70destinazioni in partenza dal più moderno e funzionale Hub dell’Asia, ilnuovo Bangkok Suvarnabhumi Airport: la compagnia opera collegamenti in Cina (7destinazioni), Birmania, Vietnam (2 destinazioni), Malesia (2 destinazioni),India (6 destinazioni), Indonesia (2 destinazioni), Giappone, Australia (4 destinazioni),Nuova Zelanda, Europa e Nord America.

Art&Fun srl - Ufficio stampa e comunicazione

Tel.06 5745283 - Fax 06 5744154 – E-mail:  info@artfun.it