Chinasia: bilancio e nuovo catalogo in arrivo

12/feb/2008 12.49.00 Art&Fun Contatta l'autore

Il secondo Capodanno di Chinasia

Conl’arrivo del Capodanno cinese, l’operatore raccoglie i frutti di un2007 di grandi soddisfazioni e si prepara a presentare il nuovo catalogo“CINA” 2008-2009

12 febbraio 2008 – Mentre sifesteggia l’arrivo del nuovo anno del calendario cinese, Chinasiachiude con ottimi risultati il bilancio 2007 e si prepara ad affrontare un annoimportante per il turismo in Cina sotto il fortunato “segno delTopo”.

“Salutiamoun 2007 ricco di soddisfazioni, che ci ha visto crescere ancora con unachiusura di bilancio al +10% rispetto allo scorso anno –commenta Giancarlo Monaco, Amministratore unico ChinasiaAbbiamo davanti un anno particolare per la Cina: ladestinazione è sotto i riflettori del palcoscenico culturale mondiale comePaese ospitante le prossime Olimpiadi, evento che ha contribuito a farlaindicare come una tra le dieci mete da visitare nel 2008, quindi lavoreremo peraffrontare al meglio la crescita di interesse verso i viaggi in Cina ma anche i problemi di organizzazionee disponibilità ricettiva che penalizzeranno la stagione turistica estiva incui si svolgeranno i Giochi olimpici”.

Con l’arrivo dell’Anno delTopo, animale simbolo del primo segno dello Zodiaco e per questo augurio didinamismo e fortuna,  arriverà anche il nuovo catalogo “CINA”firmato Chinasia:le migliori agenzie di viaggio italiane riceveranno l’edizione 2008-2009 del monografico realizzatoogni anno dall’operatore in collaborazione con l’Associazione Italia/Cina, che raccoglie lemigliori proposte di viaggio della ricchissima programmazione Chinasia valide fino a marzo ’09, con tour trai 9 e i 21 giorni tra le testimonianze di imperi millenari e la modernità dellepiù grandi metropoli orientali.

Fino a metà marzo, inoltre, è ancora possibileapprofittare delle promozioni speciali lanciate in questi mesi dall’operatore:gli Speciali Gruppi, validi sullepartenze invernali dei nostri tour più amati e collaudati in programmazione,dal classico “MarcoPolo” (9 gg tra Pechino,Xi’an e Shanghai) a tour piùarticolati come “Prismadi Giada” e “Universo di colori” , e gli Speciali Agenti 2007-2008, con soggiorni aPechino e possibilità di estensioni a partire da 390 euro.

La nuova edizione del nostro catalogo “CINA” verrà presentataufficialmente alla prossima edizione della BITdi Milano(21-24 febbraio ’08): l’operatore sarà in fiera presso lo spazioespositivo del China National TourismAdministration – Padiglione 22 Stand N36 P33.

Art&Fun srl - Ufficio stampa e comunicazione
Tel.+39 06 5745283  Fax +39 065744154  E-mail: info@artfun.it