Thai Airways vola a Koh Samui

Thai Airways vola a Koh Samui Thai Airways lancia il suo primo volo su Koh Samui Operazione strategica per l'espansione del network 15 febbraio 2008 - Importanteespansione per il vasto network Thai Airways: la compagnia di bandierathailandese lancia oggi suo primo collegamento Bangkok-Koh Samui.

15/feb/2008 15.30.00 Art&Fun Contatta l'autore

Thai Airways lancia il suo primo volo su Koh Samui

Operazione strategica per l’espansione del network

15 febbraio 2008 – Importanteespansione per il vasto network Thai Airways: la compagnia di bandierathailandese lancia oggi suo primo collegamento Bangkok-Koh Samui. Finora destinazione esclusiva di BangkokAirways, l’isola entra tra le destinazioni servite in Thailandia dalla Compagniadell’Orchidea.

Grande soddisfazione arriva daBangkok, dove ha sede l’headoffice della compagnia aerea: “Si tratta di una tappa di importanza fondamentale nell’otticadi espansione del network Thai Airways - commenta Pandit Chanapai, Thai Airways International Executive Vice President, Commercial DepartmentIl lancio della nuova rotta risponde pienamente allanostra strategia di consolidamento del turismo interno in Thailandia, soprattuttotenendo conto del fatto che Koh Samui è tra le mete di punta del Paese. Ilnuovo collegamento risulterà congeniale in particolar modo a tutti i passeggeriThai Airways provenienti dall’Europa in arrivo al Bangkok SuvarnabhumiAirport, e che potranno oragodere della classe e della convenienza Thai Airways per proseguire versol’isola con ottime connessioni”.

Sottolinea positivamente lanovità anche la Direzione Commerciale Thai Airways Italia: “La perla del Golfo di Thailandia è l’ultimadelle molte rotte aperte ultimamente dalla compagnia - dichiarano Stefano Vurchio, DirettoreCommerciale Nord Italia, e ArmandoMuccifora, Direttore CommercialeCentro – Sud Italia – Ciaspettiamo un’ulteriore ascesa di Koh Samui come meta privilegiata per laprossima estate anche in virtù delpotenziamento di collegamenti reso possibile da Thai Airways, che  mette adisposizione un’offerta sempre più completa sulla Thailandia”.

Il collegamento sarà operatodue volte al giorno con Boeing 737- 400configurato con 137 posti in Economy Class e 12 in Royal Silk Class. Conl’introduzione di Samui tra gli aeroporti serviti nel Paese dei Sorrisida Thai Airways, salgono a 12 le rotte domestiche operate dalla compagnia dibandiera, di cui 4 nella Thailandia del Sud.

Thai Airways, la compagnia di bandierathailandese fondata nel 1960, vola non-stop dall’Italia alla Thailandiatutti i giorni da Roma o Milano, con proseguimenti e coincidenze per oltre 70destinazioni in partenza dal più moderno e funzionale Hub dell’Asia, ilnuovo Bangkok Suvarnabhumi Airport: la compagnia opera collegamenti in Cina (7destinazioni), Birmania, Vietnam (2 destinazioni), Malesia (2 destinazioni),India (6 destinazioni), Indonesia (2 destinazioni), Giappone, Australia (4destinazioni), Nuova Zelanda, Europa e Nord America.

Art&Fun srl - Ufficio stampa e comunicazione

Tel.06 5745283 - Fax 06 5744154 – E-mail:  info@artfun.it