Welcome Salento

Welcome Salento Un progetto di promozione turistica che punta sulle nuove tecnologie che permette di prenotare la vacanza nel salento direttamente on-line, inoltre grazie al suo progetto di interazzione permette alle strutture ricettive di interaggire con il cliente finale, attraverso un servizio altamente professionale unico nel Salento.

18/feb/2008 09.49.00 Welcome Salento Contatta l'autore

attraverso un servizio altamente professionale unico nel Salento.
Sul nostro sito troverete informazioni e consigli utili per prenotare, organizzare e decidere come vivere la vostra vacanza nel Salento,
  all’insegna del relax, della natura, della cultura, dello sport e dello svago. Comunque e sempre una vacanza appagante e senza noia!
WelcomeSalento.it è un nostro servizio, gratuito ed esclusivo, con il quale è possibile prenotare una vacanza o un soggiorno di affari in numerosi  Hotel e Residence del Salento,
sempre in continua espansione grazie ai numerosi albergatori e privati che decidono di lavorare con noi affidandoci le proprie strutture.
WelcomeSalento è il nuovo sito dedicato alla Penisola Salentina e alle risorse del territorio,di quel comprensorio che ogni anno attira centinaia di migliaia di turisti da ogni parte d'Europa.
Il Salento,da oggi si offre all'interesse e all'attenzione di viaggiatori e turisti attraverso le informazioni e le risorse messe gratuitamente a disposizione da questo nuovo portale,
in grado di fornire informazioni sugli eventi e le manifestazioni che si tengono nelle principali località del Salento,
ma evidenziando anche gli appuntamenti per tutti coloro che vorranno dedicarsi allo sport nel Salento, attraverso suggestive escursioni in bicicletta,
oppure veleggiando sulle acque del Salento.
Da oggi alloggiare nel Salento sarà ancora più facile, grazie alle informazioni offerte gratuitamente da WelcomeSalento.it,
il nuovo portale turistico dedicato ad una delle zone d'Italia più ricercate e frequentate dal turismo internazionale.
L’offerta alberghiera del Salento è molto ampia e apprezzata. Gran parte degli Hotel, Residence, B&B,Villette e Appartamenti dai più raffinati ed esclusivi ai più economici,
sono di medie e piccole dimensioni, a conduzione familiare,
sono dotati di servizi e comfort adeguati alla loro categoria e in grado di soddisfare qualsiasi esigenza della clientela turistica.
In ogni caso potrete sempre contare sulla tradizionale cordialità nell’accoglienza degli albergatori Salentini.

Animazioni GRATUITE per le tue e-mail - da IncrediMail! Fai clic qui!