Clicca=2C Vinci & Parti con TUI.it: novit=C3=A0 e premi da non perdere!

19/feb/2008 17.49.00 Tui.it Contatta l'autore

Informazioni per la stampa

Rimini, 19 Febbraio 2008

Clicca, Vinci & Parti con TUI.it: novità e premi da nonperdere!

Da oggi, martedì19 Febbraio fino al 31 Marzo, sarà live sul sito di TUI.it la slot machine chepermette di vincere numerosi premi e gadgets.

L’agenzia di viaggi online TUI.itpremia la voglia di giocare e soprattutto di partire dei suoi utenti. Perl’edizione 2008 della famosa slot machine, TUI.it ha voluto stupire i suoi più affezionatiutenti, mettendo in palio numerosi premi.

Sarà possibile tentare la fortunacollegandosi al sito www.tui.it fino al 31Marzo 2008 oppure recandosi alla Fiera Bit di Milano sabato 23 e domenica 24 Febbraio al padiglione 18, stand B33.

Tutti i partecipanti riceverannoun buono sconto di €100,00 a coppiausufruibile per l’acquisto di un pacchetto vacanza su TUI.it. I più fortunatiinvece potranno vincere i favolosi premi in palio: un pacchetto all inclusiveper Sharm El Sheikh, un soggiorno per due persone aZurigo in hotel 3 stelle con accesso allo Zoo e a tutti i musei della cittàgratuitamente, offerto da Turismo Zurigo;biglietti aerei di andata e ritorno messi in palio dalla low cost TUIflyda qualsiasi aeroporto italiano verso uno dei numerosi aeroporti della Germaniaserviti dalla compagnia e ancora favolosi premi messi in palio dall’Acquario di Genova:un weekend per due persone a Genova comprensivo di accesso gratuitoall’acquario, ingressi all’acquario, percorsi tematici all’internodell’acquario e pass Megacquario.

Ma non finisce qui: per tuttiquelli che giocheranno presso lo stand di TUI.it alla Fiera BIT la possibilitàdi vincere anche simpatici gadgetsfirmati TUI, utili per viaggiare divertendosi.

Partecipare èsemplicissimo e velocissimo: basterà inserire nome, cognome, proprio indirizzoe-mail e giocare. Per poter giocare più volte è necessario invitare il più altonumero possibile di amici inserendo il loro indirizzo e-mail. In questo modo siaccumulano crediti per poter tentare ancora la fortuna!

Il concorso è completamente gratuito: sarà live sul sito TUI.it fino al31 Marzo 2008. TUI.it premia la voglia di giocare, ma soprattutto di viaggiare.Clicca&Vinci e parti con TUI.it!

TUI.it partecipaall’edizione 2008 della Fiera BIT. Lo stand di TUI.it si troverà nel padiglione18 stand B33, i primi due giorni saranno dedicati al trade, mentre sabato edomenica l’accesso sarà consentito sia al trade sia al pubblico.

TUI.it - l’agenzia diviaggi on line, appartenente al gruppo TUI Travel PLC, leader mondiale nelsettore travel. Scopri le offerte di TUI di voli, hotel, pacchetti vacanzae le incredibili offerte diPasqua!

Per ogniinformazione aggiuntiva:

Ufficio Stampa TUI.it