Successo per il corso e-learning di Chinasia

27/feb/2008 15.10.00 Art&Fun Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Gli adv premianol’e-learnig di Chinasia

 

Continua con grande successo il corso di formazione on line “Cina da Specialisti” lanciato lo scorsoanno dall’operatore, che ad oggi ha raccolto la partecipazione entusiastadi oltre 600 adv

 

27 febbraio 2008 – Un vero recorddi iscrizioni e la partecipazione entusiasta degli adv di tutta Italia:prosegue con grande successo l’avventura del nuovo corso e-learnig “Cina da Specialisti”firmato Chinasia,il primo dedicato alla conoscenza specifica della Cina come destinazioneturistica.

Dal lancio del corso, nel maggio scorso,ad oggi sono circa 600 gli agenti di viaggio iscritti e oltre 450 quelli che si sono “diplomati” superando i testdelle 11 sessioni del percorso:

“Dall’iniziodel nostro corso e-learning, riceviamo costantemente i complimenti ed iringraziamenti da parte degli agenti di viaggio che si sono cimentati in questa“avventura formativa”– spiega Giancarlo Monaco, Amministratore Unico ChinasiaLe agenzie stanno premiando la nostra iniziativa etrovano il corso stimolante e appassionante, oltre che molto utile permemorizzare informazioni utili sulla destinazione e per conoscere meglio laprogrammazione ed i servizi Chinasia.Molti agenti lamentano il poco tempo a disposizione da dedicare allo studio dimateriale informativo e cataloghi, mentre acquisire informazioni partecipandoad un test on line è senza dubbio più pratico, rapido e simpatico”.

Gli agenti iscritti sono stati in maggioranza donne (75%), con un’età media compresa tra i 25 e i 34 anni,provenienti soprattutto dal Nord Italia(45%, in prevalenza Lombardia, Piemonte e Veneto) e dal Centro (40%, in particolare Lazio, Campaniae Toscana), con buone percentuali di riscontro anche dal Sud (7%) e dalle Isole (8%). La percentuale media di superamento del corso èstata di oltre il 95%, con 8 giorni circa impiegati per arrivare al diploma.

“Cina da specialisti” sta contribuendo a diffondere la conoscenza del nostroprodotto nelle agenzie e ad aumentare la confidenza con il nostro marchio –prosegue MonacoAd oggi sono circa 9.500 gli utenti che hannovisitato il nostro spazio web dedicato alla formazione. Si tratta di numeriimportanti, che ci consentono di proseguire nei prossimi mesi con un obiettivoambizioso: insegnare alle adv a pensare “Chinasia”ogni volta che devono prenotare una vacanza in Cina”.

 
Art&Fun srl - Ufficio stampa e comunicazione
Tel.+39 06 5745283  Fax +39 065744154  E-mail: info@artfun.it

Arianna Palmieri – a.palmieri@artfun.it

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl