Marcelletti premiato per il miglior catalogo 2008

28/feb/2008 16.00.00 Art&Fun Contatta l'autore

Pergli adv il miglior catalogo è firmato Marcelletti

Allasua seconda edizione promossa in collaborazione con Fiera Milano EXPOCTS ePanorama Travel, il “Bit Tourism Award” ha assegnato a Marcellettiil premio per il miglior catalogo votato dagli agenti di viaggio

E’firmato Marcelletti il miglior catalogo 2008:per la seconda edizione del “BitTourism Award”, gli agenti di viaggio italiani hanno premiatolo stile e l’eleganza Marcelletti votando il suo catalogo come il più curatoe funzionale tra quelli pubblicati quest’anno.

L’Award,istituito nel 2007 dalla Fiera Milano EXPOCTS in collaborazione conil mensile Panorama Travel, hainvitato anche quest’anno gli agenti di viaggio ad esprimere le loropreferenze via web per incoronare i protagonisti del sistema turistico italianoche si sono distinti per eccellenza in diversi settori, e Marcelletti si èaggiudicato uno dei riconoscimenti più prestigiosi:

“Siamo davvero orgogliosi del premio ricevuto, cherappresenta la migliore gratificazione per gli investimenti e la cura deldettaglio che da sempre riserviamo alla realizzazione dei nostri cataloghi– ha dichiarato Novella Venzi,Responsabile Marketing e Relazioni esterne Marcelletti, ritirando ilpremio – Lavoriamo costantemente peroffrire una veste grafica accurata in linea con l’esclusività dei nostriprodotti e contenuti il più possibile chiari e completi in grado di esaltarel’originalità e interesse culturale dei tours proposti. Quello che più ciinteressa è riuscire a trasmettere la nostra filosofia di viaggio ancheattraverso il primo “contatto” con il catalogo, che diventaulteriore strumento a garanzia della qualità del nostro lavoro: i clientidevono poter sfogliare le pagine eleganti, ricche di immagini ed informazionipreziose, con la sicurezza che prenotando un viaggio Marcelletti avrannoesattamente quello che leggono e vedono nel catalogo”.

Icataloghi Marcelletti 2008, in distribuzione presso le migliori agenzie diviaggi, sono consultabili anche sul sito www.marcelletti.it,dove è possibile sfogliare le due pubblicazioni“Messico, Guatemala, Baja California, StatiUniti” e “Perù, Costa Rica, Ecuador,Argentina e Cile”, entrambe da quest’anno per laprima volta con validità annuale conquotazioni e partenze fino al prossimo novembre,e il primo catalogo riservato alla linea di prodotto più esclusivadell’operatore, “LeCollezioni”, dedicatoai viaggi di lusso.

Art&Fun srl - Ufficio stampa e comunicazione

Tel.+3906 5745283  Fax +39 06 5744154  E-mail: info@artfun.it