Invio comunicato stampa

La Roberto Nuti Spa,inoltre, commercializza in esclusiva per l'Italia le leve freno Mei, lemolle ad aria Airtech e i sedili Pilot.

28/feb/2008 17.10.00 Rizomedia Contatta l'autore

Si rinnova puntando sull’informazione il sito della Roberto NutiSpa.

(Bologna, 28 febbraio 2008). La Roberto Nuti Spa conferma la sua attenzione allacomunicazione sul Web rinnovando il suo sito (rnb.it). Consultabile in italianoe inglese, il sito è un vero e proprio portale sul mondo di quest’aziendabolognese, che produce ed esporta in oltre 70 Paesi l'ammortizzatore Sabo, perveicoli industriali di tutte le marche. La Roberto Nuti Spa,inoltre, commercializza in esclusiva per l’Italia le leve freno Mei, lemolle ad aria Airtech e i sedili Pilot.

Il menù della home page è ricco di informazioni, selezionabili graziead apposite tendine. Fra le novità figurano una sezione «News» e una sezione«Area stampa», entrambe gestite dall’ufficio stampa aziendale. In questesezioni si possono reperire comunicati, immagini e altre informazioni redattein chiave giornalistica con l’intento di fornire ai media gli strumentipiù idonei per conoscere meglio quest’impresa storica del bolognese,fondata negli anni Sessanta.

Selezionando «Sabo» dalla tendina dei prodotti, infine, si vieneindirizzati sul sito dell’omonimo ammortizzatore, dal quale, fral’altro, è velocemente scaricabile il catalogo di questa vasta gamma diarticoli, gestiti in pronta consegna.

RIZOMEDIA - società di giornalisti
Uffici stampa e servizi di comunicazione integrata
Tel. 051 19987131 - Fax 051 19987559 - www.rizomedia.com