La Malesia nel nuovo Oriente di Dreamland

03/mar/2008 11.20.00 Art&Fun Contatta l'autore

Anche la Malesia nel nuovo Oriente di Dreamland

Inattesa di Globe08, dove verranno presentate tutte le novità 2008, l’operatoreromano lancia la sua nuova programmazione Oriente,

chequest’anno si arricchisce con la prestigiosa new entry della Malesia

3 marzo – Crescel’Oriente firmato Dreamland: la vasta programmazionedell’operatore si arricchisce infatti con l’ingresso di una nuova destinazione, la Malesia, ed il notevoleampliamento  dell’offerta su tutte le perle delle sue Terre d’Asiaper le nuove proposte 2008.

“Terraaffascinante, divenuta nell’immaginario collettivo emblema di avventuraed esotismo, la Malesia entra quest’anno nel parterre di destinazioniasiatiche a marchio Dreamland conun’offerta che punta molto sulle meraviglie della natura selvaggia esulle atmosfere magiche e insolite di un paese senza tempo – spiega Marco Pitorri,responsabile Prodotto Terre d’AsiaAbbiamo lavorato per offrire unprodotto competitivo, in linea con la nostra filosofia di viaggio che prediligegli aspetti culturali e naturalistici dei tour per restituirel’autenticità dei luoghi visitati: firmiamo un tour peninsulare fino aPenang e due minitour nel Borneo, tutti con partenze garantite e guida initaliano, ed esclusivi soggiorni balneari in resort 3 e 4 stelle nellesplendide località della costa orientale, Redang e Perhentian”.

Al nuovo prodottoMalesia saranno dedicate 6 pagine del nuovo catalogo “Terre d’Asia – Sulle ali di Emirates”,che sarà presentato ufficialmente alla prossima edizione di Globe ed entrerà indistribuzione a partire dalla metà di marzo: al Tour Peninsulare Cameron Highlands & Penang si affiancano dueminitour tra i più suggestivistati del Borneo malese, con 4 notti nel Sarawaktra Kuching e Batang-Ai e 3 notti alla scoperta deigioielli naturali del Sabah, ed estensioni mare a Redang presso il “LagunaBeach” e a Perhentianal “Perhentian Island Resort”.

Ma le novità dell’Oriente di Dreamlandnon finiscono qui: “Il 2008 èl’anno della grande crescita del nostro Oriente: oltre alla new entryimportante della Malesia, offriamo una programmazione ampliata su tutte lenostre destinazioni orientali, con un ventaglio più ampio di strutturealberghiere e itinerari inediti – continua PitorriLe novità principali riguardano la Cambogia, con due nuovi tour daBangkok e uno direttamente dall’Italia, lo Sri Lanka con altri duecircuiti e l’India con una nuova estensione in Nepal e un’interapagina dedicata all’india Ayurvedica. La grande protagonista dellaprogrammazione Asia, la Thailandia, avrà invece un’offerta alberghieramolto più ampia ed un nuovo tour in Birmania.”

Tutte le novità diprogrammazione Dreamland su “Spagna”, “Portogallo”,“Terre d’Asia” e“LatinAmerica” saranno presentate a GLOBE08, presso il PADIGLIONE 1 – CORSIA 6 – STAND 239.

Dreamland Tour Operator, operativo dal 1999, utilizza come canale di venditapreferenziale le agenzie di viaggio italiane,dove vengono distribuiti i cataloghi Spagna,Portogallo, Terre d’Asia, LatinAmerica, e in seguito all’acquisizione del marchio “Inside Africa” (2007), anche unabrochure dedicata al continente africano. Tutte le destinazioni proposte sonoservite solo ed esclusivamente con vettori di linea; l’offerta spazia datour con accompagnatore a Fly and Drive, da soggiorni mare nelle località piùbelle del mondo a circuiti avventurosi per gli amanti della natura, da vacanzedi charme a itinerari culturali alla scoperta del folklore e delle tradizionidi antiche civiltà. Tutta la programmazione e le offerte speciali firmate Dreamland sono anche on line, sul sito www.dreamlandtour.com. Dal 2006l’operatore firma anche il catalogo “Tuscialand”,in cui sono raccolte le migliori proposte per itinerari tra storia, archeologia,natura e sapori locali del territorio della Tuscia-Alto Lazio.

Art&Funsrl - Ufficio stampa ecomunicazione

Tel.+39 06 5745283 Fax +39 06 5744154 E-mail: info@artfun.it